Salve a tutti, non so se vi ricordate del sottoscritto 
Ho una trachemys scripta scripta da quasi un anno in ottima salute, anche grazie ai vostri consigli
ora pero`, visto che e` cresciuta molto, avevo intenzione di prenderle un acquaterrario nuovo (quello attuale e` di dimensioni pari a 40x20x30, dove 30 e` l'altezza, attrezzato con una isoletta galleggiante di sughero sulla quale ha spazio per stare completamente asciutta e anche di piu`, un filtro di capacita` pari a 40 litri, basking spot, uvb e termoriscaldatore).
Girando per negozi, ne ho trovato uno di misure pari a 80x30x40 al prezzo di 100 euro con termoriscaldatore, filtro biologico, pompa e lampada (credo il classico neon da acquario). Pensavo di prenderlo e metterci vicino il costo di una zona di basking piu` grande, un filtro meccanico e una lampada uvb. Volevo quindi chiedervi se secondo il vostro parere poteva andare bene e se il prezzo era buono
Saluti a tutti e grazie in anticipo per le risposte,
Vincenzo

Ho una trachemys scripta scripta da quasi un anno in ottima salute, anche grazie ai vostri consigli

Girando per negozi, ne ho trovato uno di misure pari a 80x30x40 al prezzo di 100 euro con termoriscaldatore, filtro biologico, pompa e lampada (credo il classico neon da acquario). Pensavo di prenderlo e metterci vicino il costo di una zona di basking piu` grande, un filtro meccanico e una lampada uvb. Volevo quindi chiedervi se secondo il vostro parere poteva andare bene e se il prezzo era buono

Saluti a tutti e grazie in anticipo per le risposte,
Vincenzo
Commenta