annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tartarughe beach

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tartarughe beach

Ciao

Neanche a farlo apposta, ma il 5 Settembre passer con moglie e figli per Cesena, dove si terr il Tartarughe beach.

Vale la pena di soffermarsi? Vendono anche accessori, piantine e minchiatelle varie?

Ciao e grazie,

Edoardo

secondo me ne vale la pena e anche parecchio

si vendono anche accessori

Commenta

Grazie

Commenta

Se sei davvero appassionato, sarebbe la "Mecca".

Commenta

ho bisogno del solito passaggio dalla stazione al centro fiere. LOL
          "che sfig che so"

Commenta

Originariamente inviato da malaclem Visualizza il messaggio
            ho bisogno del solito passaggio dalla stazione al centro fiere. LOL
            "che sfig che so"
            Anch'io saro' al tartabeach il 3 settembre e per me e' la prima volta... che voi sappiate ci sono mezzi pubblici che partono dalla stazione e vanno al tartabeach?

Commenta

Probabilmente ci sar anche io.

Commenta

Originariamente inviato da tommy78 Visualizza il messaggio
                Anch'io saro' al tartabeach il 3 settembre e per me e' la prima volta... che voi sappiate ci sono mezzi pubblici che partono dalla stazione e vanno al tartabeach?
                Se vai il 3 non trovi nessuno, il Tartarughe beach e' il 4 e 5 Settembre
                C'e' un bus, ma tipo 2 corse in tutta la mattinata e 2 di ritorno in tutto il pomeriggio...decisamente poco...
                NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

C' anche un concorso di allestimento terrari quest'anno:si vince il terrario allestito!
                  Mica male.E' il sabato mattina.
                  [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

Originariamente inviato da Luca-VE Visualizza il messaggio
                    Se vai il 3 non trovi nessuno, il Tartarughe beach e' il 4 e 5 Settembre
                    C'e' un bus, ma tipo 2 corse in tutta la mattinata e 2 di ritorno in tutto il pomeriggio...decisamente poco...
                    Scusa il 3 sono a Bologna, sabato 4 sono a Cesena

Commenta

I collegamenti con l'autobus sono veramente molto scomodi, ci sono pochissime corse spalmate in fasce orarie altrettanto proibitive. Ti consiglio la macchina, oppure il tragitto in taxi dalla stazione al plesso fieristico (ma il costo non irrisorio).

Commenta

Sto operando...
                      X