annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carbonaria "ALBINA"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Carbonaria "ALBINA"

Che spettacolo queste carbonarie albine!!Oltre l'occhio rosso,crescendo aumentano gli "spot" rossi su gambe,coda e testa.
    Veramente bellissime,a volte mi viene voglia di dedicarmi ai morph albini-hypo-leucistici delle varie specie.
    Poi con gli stessi soldi ci comprerei casa e quindi continuo a sognare.

[I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

il carapace sembra scolpito nel legno ^^

Commenta

Bellissime! Anche se io in generale preferisco gli esemplari con il fenotipo wild !

Commenta

Su questa non c'e' dubbio di albinismo
        NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Beh fortemente hypo di sicuro!E' la fortuna vuole che comunque il rosso fa parte anche del pigmento ancestrale.
          Mi sto informando su che fine fanno gli adulti,se cio riescono a crescere bene.
          [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

In questo potrebbero essere aiutate dalle loro abitudini non certo improntate al basking...

Commenta

E' vero Luca,quello sicuramente dice molto.

L'albina nata per caso da HetxHet!Che c...!
              Quindi al momento niente adulti.

Commenta

Eh, c..o si, non credo ci fossero tante probabilita' di averne 2 e di accoppiarle proprio tra loro!
                Allora per vederne un gruppetto serve ancora qualche anno...

Commenta

Purtroppo il proprietario mi diceva che stanno andando tutte in USA.Costano troppo,con 4500euro uno pensa a tante altre cose secondo me.

Commenta

Si, sono tantini...se il prezzo fosse molto inferiore, sarebbe da fare un pensierino e prendere i fratelli het come investimento

Commenta

se venuta fuori una a caso, i fratelli forse non sono het certi ma possibili het (?)
                      tempo fa ne avevo viste alcune anche io (tramite mail) e i prezzi erano sempre quelli.
                      dato che comunque non mi posso permettere nemmno le ancestrali, faccio lo schizzinoso e dico che sarebbero ancora pi belle se fossero tangerine albine =P

Commenta

Ahahha.A me ha proposto uno scambio,ma la mia paura che poi crescendo si rovinano parecchio e/o possano soffrire di diverse patologie.
                        I fratelli saranno alcuni het altri no,giusto?Su 3 sar 1 albino e due poss het x albino. Dai serpentaro,dicci tu!

Commenta

Originariamente inviato da malaclem Visualizza il messaggio
                          se venuta fuori una a caso, i fratelli forse non sono het certi ma possibili het (?)
                          Hai ragione, non avevo tenuto conto che nnessuno dei 2 genitori e' "manifestante" albino...

Originariamente inviato da malaclem Visualizza il messaggio
                          dato che comunque non mi posso permettere nemmno le ancestrali, faccio lo schizzinoso e dico che sarebbero ancora pi belle se fossero tangerine albine =P
                          ...e pure carrot tail e carrot head

Commenta

Originariamente inviato da Luca-VE Visualizza il messaggio
                            ...e pure carrot tail e carrot head
                            loving you.

@axe: serparo si, morpharo solo le basi.
                            bisogna vedere quanto, percentualmente, sono het albini i genitori. di pi, nin zo.

Commenta

A parte i 4000euro che chiede,quale valore paghereste avendo i soldi per una carbonaria di tale bellezza?Mi riferisco a persone appassionate del genere tipo Luca-VE
                              E' come se io trovassi una pyxis albina,la pagherei quasiasi cifra...

Commenta

Sto operando...
                              X