annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alcuni gioiellini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alcuni gioiellini

G. hamiltonii

C. flavomarginata

Chrysemys picta belli & C. guttata

Pyxidea mouhotii

Terrapene carolina carolina

G. gigantea

che foto stupende e che animali stupendi!!!!!!!!!!!! *_* complimenti veramente!!!!

Commenta

Caspita, complimenti, molto belli sia gli esemplari sia le foto.

Commenta

Bellissime foto e bellissimi esemplari,complimenti...Che belle le terrapene!!!

Commenta

e bhe...... mi sa che qu c' poco da dire, complimenti, davvero magnifici scatti e animali

Commenta

Mi fai molta invidia !
            Le tartarughe sono spettacolari! Le Crysemys guttata sono tra le mie preferite...
            L'esemplare di Pyxidea mouhotii e' davvero molto bella ed ispira molta tenerezza!

Commenta

Tutti animali spettacolari e interessanti...la mouhotii fa voglia...
              NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Quale il nome scientifico completo dell'esemplare della prima foto?

Le Clemmys guttata le riproduci anche?

Commenta

Originariamente inviato da tommy78 Visualizza il messaggio
                  Le Crysemys guttata sono tra le mie preferite...
                  Volevo dire Clemmys guttata!

Commenta

Originariamente inviato da cardisomacarnifex Visualizza il messaggio
                    Quale il nome scientifico completo dell'esemplare della prima foto?

Le Clemmys guttata le riproduci anche?
                    Geoclemys hamiltonii
                    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

di terrapene ne hai tante, regalamene una.

Commenta

intanto grazie per i complimenti.
                        preciso subito che di mio sono solo le foto, gli altri sono tutti esemplari di un caro amico.
                        e tutti gli esemplari che avete visto sono cb, e la maggior parte cb italiani (sono soddifsazioni ad avere allevatori del genere).

le guttata sono nate l'anno scorso, quest'anno non mi sembra ne siano nate. si vedr con la prossima stagione.

@venom: quelle sono solo met delle terrapene..

Commenta

Sulle carolina un po'-ma poca()- invidia me la fai,per il resto sono allergico all'acqua.

Comunque esemplari e foto tutte eccezionali!
                          [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

Complimenti,tutte bellissime! Quanto grande la Gigantea?

Commenta

Complimenti per gli scatti... provo moooolta invidia per le Clemmys guttata... sono bellissime!!!

Commenta

Sto operando...
                              X