annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help allevamento tartaruga

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help allevamento tartaruga

Salve, ho una tartaruga d'acqua comprata... una specie comune ma non so dirvi qual'. L'ho presa per far compagnia a un'altra che aveva trovato il mio pap sul balcone (sar caduta... boh!). Fatto sta che questa che sprizzava energia da tutti i pori morta... l'altra viva e vegeta ma un tipo solitario, si nasconde sempre.
    L'ho messa in una vaschetta grande circa 60x90cm con la lampada coi raggi ultravioletti... le do gamberetti secchi e calcio, e anche del pesce che ho frullato e congelato. Insalata e pomodori non ne vuole... quelle del mio vicino mangiano di tutto. E' cresciuta parecchio in 4 mesi ma vorrei capire se giusto come la curo o se sbaglio in qualcosa. Grazie!
    Rosa

fatti una bella lettura di questa scheda e vedi le cose che vanno bene e non...
    http://www.sanguefreddo.net/tartarug...chemys-co.html
    per la specie assomiglia a questa?

Commenta

ciao Santuzzo!
      grazie per avermi risposto...
      si... ci somiglia molto anche se ha pi macchie sotto.
      cmq io ho fatto quello che scritto su quel link... la lampada UVB... l'osso di seppia... ma non mangia molto il pesce... la maggiorparte delle volte devo buttarlo...

Commenta

Butta via anche i gamberetti secchi, sono veleno per le tartarughe, e il pesce forniscilo intero senza frullarlo, inoltre ti serve una lampada SPOT che da quanto ho capito per ora non hai.

Commenta

Sto operando...
        X