annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nostrane e non

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nostrane e non

eccovi un pò di emys, in ordine un piccolo, un maschio, e una femmina.
    poi un numero spaventoso di alloctone, non tutte fotografate (i baby scappavano via fin troppo velocemente), e il numero elevato di maschi che abbiamo trovato fa pensare che ormai schiudano in natura già da molto tempo.

penso non smetterò mai di ringraziare la persona che mi ha dato questa opportunità ^^

complimenti veramente!!!

Commenta

Bellissime le Emys orbicularis! Sono state fotografate in natura nel veneziano? Io non ho mai avuto modo di vederle in natura...
      Per quanto riguarda le specie alloctone penso proprio che si riproducano visto che nel loro areale di origine vivono alle nostre latitudini. Nel torinese e' pieno di laghetti in parchi, non lontani dal grande fiume po, in cui e' possibile vedere grandi popolazioni di Trachemys sp.!
      Speriamo che le nostre Emys orbicularis riescano a sopravvivere alla competizione con le specie alloctone.

Commenta

Le tue foto cominciano ad essere consuetamente fantastiche
        NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Originariamente inviato da Luca-VE Visualizza il messaggio
          Le tue foto cominciano ad essere consuetamente fantastiche
          troppo gentile ^^

tommy sono state fotografate tutte in natura nel friuli, naturalmente tutte rilasciate. sicuramente ce ne sono state delle altre sia perchè ci siamo fatti scappare una Emys femmina come degli allocchi, sia perchè la spedizione è stata organizzata dopo un ritrovamento casuale di un altro maschio.

purtroppo, abbiamo recuperato anche altre 3 TSE baby...

Commenta

Originariamente inviato da malaclem Visualizza il messaggio
            tommy sono state fotografate tutte in natura nel friuli, naturalmente tutte rilasciate.
            Ah ho capito... l'importante e' che con reintroduzioni mirate con popolazioni italiche, si riesca a ripopolare quelli che erano gli arealiCert di origine i questa splendida tartaruga ! Certo la presenza di specie alloctone competitive non aiuta il loro reinserimento !

Commenta

Che occhi stupendi che hanno le Emys...
              Con quelle alloctone sarebbe da provare, se ci viene bene la zuppa!!!

Commenta

Le Trachemys ormai si riproducono tranquillamente in natura.

Commenta

Sto operando...
                X