annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nascite 2010 tarte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nascite 2010 tarte

Mentre davo da mangiare alle bestiole a quattro zampe, ecco qua che ne spunta un'altra nuova di zecca! ..il padre e la madre hanno entrambi un colore molto scuro, e questa uscita scurissima (hermanni) ..adesso le foto e quando nasceranno le altre le poster sicuramente ..
    Ecco..
    File allegati

Complimenti per la nascita e anche per le future!!!

Commenta

bellissima!!!!! Complimenti

Commenta

complimenti, molto bella =D

Commenta

veramente bella

Commenta

Semplicemente belllissima! Fa molta tenerezza !

Commenta

Cosi tonda e scura, e' una delle piu belle hermanni neonate che abbia visto
              NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Veramente molto bella!

Commenta

meravigliosa!!! gia' ai primi mesi di vita sono capaci di affrontare anche il letargo all'esterno creaturine piccole cosi'??

Commenta

In natura cosi! In questo caso spetta all'allevatore decidere se far saltare il primo letargo o no.

Commenta

Originariamente inviato da vita Visualizza il messaggio
                      meravigliosa!!! gia' ai primi mesi di vita sono capaci di affrontare anche il letargo all'esterno creaturine piccole cosi'??
                      Solitamente io per l'inverno le neonate le tengo sempre dentro casa al calduccio..ho sempre quel timore che possano succedere disgrazie quando sono neonate ..va b.. poi sono animali che credo che da soli si sappiano arrangiare! ..insomma.. la decisione SOLO ed ESCLUSIVAMENTE dell'allevatore..

Commenta

grazie a tutti quanti

Commenta

stupenda!!!
                          molto scura e bella tonda, sono curiosa di vedere come si sviluppa

Commenta

Nel giro di una settimana si composto il trio ..stranamente l'ultima che ho trovato chiarissima..
                            Ecco a voi ..anche se le foto non sono eccezionali..
                            File allegati

Commenta

La prima rimane speciale
                              NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Sto operando...
                              X