annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualche foto delle mie baby 2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualche foto delle mie baby 2010

Tutte non riesco ad inserirle, ne sono nate molte quest'anno ed ancora oltre venti uova sono in incubatrice!
    La prima marginatina nata

Ad un solo giorno dalla nascita gi mangiava piantaggine avidamente

sei baby nate dalla stessa deposizione, stessi genitori

piastroni per vedere la differenza

In molti preferiscono quelle chiare, io preferisco le scure e devo dire che crescono molto velocemente, probabilmente han preso dalla mamma che una nerissima sarda molto grande!

Una baby particolare, appena uscita dall'uovo gi mangia

Una ibera

quattro baby hermanni, anche queste nate dalla stessa deposizione ma con colorazioni veramente diverse, quella giallina pesava 6 grammi scarsi ma la voglia di vivere fatta tartaruga

Una ibera bellissima

complimenti! spettacolari

Commenta

Molto belle! Aspettiamo le altre adesso!!!

Commenta

Una baby 2009, cresciuta moltissimo pur avendo fatto regolare letargo, anche piuttosto lungo quest'inverno!

E la mamma

Ancora baby 2009 e 2008

Questa ha studiato molto per raggiungere l'erbetta tenera

Commenta

ti rinnovo i miei complimenti!!! bellissime!!! l'ultima foto poi, simpaticissima

Commenta

Grazie dei complimenti, la baby nell'ultima foto ingegnosissima e le studia tutte per arrivare ai cimetti pi teneri

Commenta

SPETTACOLARIIII!!!!!! Sono bellissime e tenerissime!!

Commenta

La baby ibera vince su tutte =)

Commenta

Voto per la marginata chiara
                  NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Queste sono nate questa mattina.
                    Apparentemente tutto normale

Ma guardate la seconda foto

Come si nota bene l'uovo tutto rattoppato con scotch comunissimo!
                    Quando ho prelevato le uova da terra per metterle in incubatrice questo mi si rotto, il buco era anche abbastanza grosso! Per non buttarlo subito ho preso lo scotch in mancanza di cerotto e l'ho sigillato.
                    le mie speranze erano quasi zero proprio per l'entit del danno e perch successo ad inizio incubazione e non verso la fine invece stamattina l'enorme sorpresa

Commenta

Ancora complimenti per il risultato raggiunto! Geniale l'idea dello scotch, chi l'avrebbe mai detto !

Commenta

Originariamente inviato da tommy78 Visualizza il messaggio
                        Ancora complimenti per il risultato raggiunto! Geniale l'idea dello scotch, chi l'avrebbe mai detto !
                        In caso di uovo che si crepa si prova a utilizzare cerotto in nastro che meglio in quanto traspirante, il fatto straordinario per me che il buco fosse veramente grande e si vede bene in foto e fin dal primo giorno.
                        Rattoppi su uova crepate durante l'incubazione li avevo gi fatti, su questo non speravo due centesimi anche perch lo scotch non traspirante e temevo compromettesse lo sviluppo ma non avevo altro

Commenta

Originariamente inviato da barbara Visualizza il messaggio
                          In caso di uovo che si crepa si prova a utilizzare cerotto in nastro che meglio in quanto traspirante, il fatto straordinario per me che il buco fosse veramente grande e si vede bene in foto e fin dal primo giorno.
                          Rattoppi su uova crepate durante l'incubazione li avevo gi fatti, su questo non speravo due centesimi anche perch lo scotch non traspirante e temevo compromettesse lo sviluppo ma non avevo altro
                          Ah ho capito, non sapevo del cerotto di nastro... C'e' sempre da imparare su questo forum !

Commenta

Originariamente inviato da Luca-VE Visualizza il messaggio
                            Voto per la marginata chiara

idem, troppo bella...

Commenta

Sono semplicemente stupende....complimenti!!
                              Serena

Commenta

Sto operando...
                              X