annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tartarughe solo di acqua

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tartarughe solo di acqua

Ciao a tutti, vi anticipo che non so niente di tartarughe o di come si gestiscono. Faccio da tramite per mio zio che mi ha chiesto se esistessero tartarughe che non necessitano di una parte rialzata di terra, cio che vivessero perennemente in acqua.... Inoltre vi chiedo se tali tartarughe possono coesistere con i pesci...

Grazie in anticipo per le risposte....

Le mata mata vivono praticamente sempre in acqua, coesistono magnificamente con i pesci, infatti sono felicissime di farli sparire tutti, basta ci passino per la bocca....
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Gulp... Per sarebbe fattibile fare un acquario di sole mata mata? Hai dei link da consigliarmi o delle schede?

Commenta

Sono andato a vederle su google immagini.... Direi che sono un p grossine... Il fatto che mio zio ha un acquario di 80 litri fatto a sfera... E mi ha chiesto di chiedervi se fosse possibile metterci dentro, insieme ai pesci rossi che ci sono, qualche tartarughina... Gli dico che infattibile?

Commenta

si

Commenta

chiedo scusa,la mata mata,quanto costa?una baby logicamente,e in campania c' qualcuno che le alleva o vende?grazie mille.

Commenta

Originariamente inviato da Spaggio Visualizza il messaggio
              Sono andato a vederle su google immagini.... Direi che sono un p grossine... Il fatto che mio zio ha un acquario di 80 litri fatto a sfera... E mi ha chiesto di chiedervi se fosse possibile metterci dentro, insieme ai pesci rossi che ci sono, qualche tartarughina... Gli dico che infattibile?
              In una vasca fatta a sfera, non metterei neppure i pesci rossi, altroche tartarughe...
              NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Se cambi vasca potresti vedere le pelodiscus, anche perche pure mettendo la zona emersa la mia nemmeno la considera sempre sott'acqua e sotto sabbia, quando non insegue le alborelle.
                Per il discorso pesci rossi, dovresti averne di scorta perche gli piacciono molto tutti i pesci.

Commenta

Sto operando...
                X