annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao

ciao a tutti
    sono nuovo in questo campo,possiedo 2 testudo hermanni di circa 10 mesi vorrei sapere se potrebbero andare in letargo ??
    oltre ad una tana una ciotola d'acqua interrata cosa posso mettere per aggevolarle ?
    grazie

ovviamente non intendo ora per il letargo

Commenta

cosa intendi con:
      oltre ad una tana una ciotola d'acqua interrata cosa posso mettere per aggevolarle ?
      secondo me possono tranquillamente andare in letargo! fai conto che certi ci fanno andare anche i baby, quindi...

Commenta

anche secondo me possono andare perfettamente in letargo,pure le mie,il primo anno le ho fatte stare in casa,(nate ad agosto), l anno successivo fuori!!!

Commenta

non hanno proprio 10 mesi avranno circa 8 mesi .il carapace misura 4-5 cm

Commenta

8 mesi quindi sono nate a Gennaio??Non mi torna questa cosa.
            A parte il discorso regolarità degli animali che dovrebbero avere un cites giallo con la data di nascita,la risposta è "Sì",le testudo hermanni dovrebbero fare il letargo già dal loro primo anno,cioè a scanso di equivoci,già nell'anno in cui nascono.
            [I]Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore. Mostro oscuro è colui che,affiorando dal buio, vedrà il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

grazie mille

Commenta

Sto operando...
              X