annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mauremys reevesii

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mauremys reevesii

Oggi sono arrivate le 3 baby reevesile; per ora le mie piccole Giapponesine sono alloggiate in un faunabox "provvisorio" 35x23x20h...
    la temperatura dell'acqua di 24.5C e l'altezza dell'acqua di 6 cm! Ho messo un filtro esterno EDEN 501 gi avviato da un paio di settimane...

domani provio ad alimentarle, oggi ho lasciato che si ambientassero! meglio provare col reptormin baby o con qualche mollusco?

ed ecco le foto:
    Imageshack - sl373373.jpg
    Imageshack - sl373369.jpg
    Imageshack - sl373370.jpg
    Imageshack - sl373371.jpg

Ma Marco a quante specie sei arrivato? E poi tutte in meno di 1-2 mesi! Che invidia!!! Nelle foto non riesco a vederle ... Devo mettere gli occhiali oppure sono foto solo della vasca? Marco che ne dici se uno di questi fine settimana ci vediamo, magari un sabato o domenica pomeriggio cosi parliamo delle nostre tartarughe !

Commenta

io le vedo. nella prima foto nascosta sotto il riscaldatore

Commenta

Originariamente inviato da Venom Visualizza il messaggio
        io le vedo. nella prima foto nascosta sotto il riscaldatore
        Ok, adesso l'ho vista anch'io ! E' sotto la scritta 50!

Commenta

la mia asiatica preferita.
          se le hai comprate in negozio, controllale bene, e quando passi da una vasca all'altra durante le varie operazioni, pulisciti bene le mani (ma una regola generale).

fossi in te proverei con il pellet

Commenta

Originariamente inviato da malaclem Visualizza il messaggio
            la mia asiatica preferita.
            se le hai comprate in negozio, controllale bene, e quando passi da una vasca all'altra durante le varie operazioni, pulisciti bene le mani (ma una regola generale).

fossi in te proverei con il pellet

le ho prese da azienda natura viva, ho guardato ma non ho notato nessun attacco batterico cutaneo, nei prossimi giorni prester pi attenzione ma dovrebber essere pulite!

per quanto riguarda il terracquario che ne dici? lo so che piccolo, ma loro sono minuscole! secondo te devo cambiarle subito? se si da quanto devo prenderlo il vascone? (il faunabox c' l'avevo gi, per quello che le ho messe li)

ho provato con dei pezzetti di cozza e direi che non li schifano, stasera provo anche il pellet...
            mi hanno suggerito su un altro forum di togliere il riscaldatore, che ne dici?

Commenta

Originariamente inviato da tommy78 Visualizza il messaggio
              Ma Marco a quante specie sei arrivato? E poi tutte in meno di 1-2 mesi! Che invidia!!! Nelle foto non riesco a vederle ... Devo mettere gli occhiali oppure sono foto solo della vasca? Marco che ne dici se uno di questi fine settimana ci vediamo, magari un sabato o domenica pomeriggio cosi parliamo delle nostre tartarughe !
              mi spiace ma sono sotto esami e quindi

Commenta

Originariamente inviato da Marcolone89 Visualizza il messaggio
                mi spiace ma sono sotto esami e quindi
                Ok, don't worry, so cosa significa essere sotto esami !

P.S.
                Oggi sono stato al tartabeach... FANTASTICO! Ho incontrato e fotografato Luca-VE !

Commenta

Originariamente inviato da tommy78 Visualizza il messaggio
                  Ok, don't worry, so cosa significa essere sotto esami !

P.S.
                  Oggi sono stato al tartabeach... FANTASTICO! Ho incontrato e fotografato Luca-VE !
                  e se fotografavi le bestiacce non era meglio?
                  NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

luca-ve di che specie ?

Commenta

Originariamente inviato da Masakari Visualizza il messaggio
                      luca-ve di che specie ?
                      Homo piu o meno sapiens

Commenta

be c'era scelta homo herectus, homo abilis, homo italicum medium.

Commenta

Originariamente inviato da Luca-VE Visualizza il messaggio
                          e se fotografavi le bestiacce non era meglio?
                          Le ho fotografate e appena le carico su imageshack ve le faccio vedere !

Commenta

Belline le giapponesine, ma io le terrei con un pochino meno acqua, almeno per il primo mese, non che siano molto abili nel nuoto, io le ho tirate su come fossero delle piccole Emys, poca acqua tanti appigli. Poi, i sassetti, non le aiutano a trovare il cibo
                            Luca io son stato al Tartabeach sabato, e devo dire che quest'anno mi sembrato un pochino sottotono...secchiate di kinosternidi, quasi nessuna Terrapene, poche gusciomolle, ahim...speravo di chiudere la coppia delle ferox invece nisba

Simone

Commenta

Originariamente inviato da getulus72 Visualizza il messaggio
                              Belline le giapponesine, ma io le terrei con un pochino meno acqua, almeno per il primo mese, non che siano molto abili nel nuoto, io le ho tirate su come fossero delle piccole Emys, poca acqua tanti appigli. Poi, i sassetti, non le aiutano a trovare il cibo
                              Luca io son stato al Tartabeach sabato, e devo dire che quest'anno mi sembrato un pochino sottotono...secchiate di kinosternidi, quasi nessuna Terrapene, poche gusciomolle, ahim...speravo di chiudere la coppia delle ferox invece nisba

Simone
                              Sono mancate alcune cose sicuramente, proprio le gusciomolle avevano quasi come unici rappresentanti i Pelodiscus albini.
                              pero qualcosa di gustoso c'era, anche se i prezzi non erano certo alla portata del visitatore medio...

Commenta

Sto operando...
                              X