annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zona Emersa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zona Emersa

Ecco la mia nuova zona emersa interamente fatta da me!
    Ho usato plexiglass e bamb il tutto avvitato.. L'arredamento in continua evoluzione

molto bella... complimenti!

Commenta

Bella bella, la voglio fare anche io per le trachemys, di circa 50x50 pi un pezzetto di sughero al posto delle canne.

Commenta

Il bambu e' una questione di gusti, a me per esempio non piace.
        Tutto il resto invece e' molto bello
        NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

ho usato il bambu per fare delle piccole colonnine portanti per avvitarci il plexiglass.. secondo voi il photos ci sta meglio?

Commenta

No io incollerei in qualche modo il plexiglass. Il sughero sarebbe come rampa.
            Il pothos dove?

Commenta

per che tartarughe la usi?
              potrebbe andar bene per qualsiasi specie vero?
              comunque si io metterei del photos a posto di quell'edera (che oltretutto in giro di pochissimo tempo ti verra secca!)

Commenta

no ho messo le radici in acqua quindi non dovrebbe seccare, comunque ho provato a incollare i pezzi di plexiglass con del silicone ma non ha attaccato, guardando sul web ho letto che per il plexiglass e plastica si una la plastica liquida, un collante apposta per questi materiali.. il sughero lo vedo troppro grezzo da usare come rampa

Commenta

Non so se l'edera viva in idrocoltura, mi pare di no. Ma perch troppo grezzo il sughero? In che senso.

Commenta

Il bambu bello da vedere il sughero no! comunque ho usato del photos intorno al braccio del portalampada, uscita molto bella

Commenta

Bella zona emersa! Non e' la prima volta che usare dei bambu' come rampa, comunque io avrei usato del sughero o un pezzo piano di legno di giava ben saldato alla zona emersa.

Commenta

vabb provo come avete consigliato voi e vedo che effetto fa

Commenta

No il mio non era un consiglio, stavo parlando della zona emersa che vorrei costruire io..

Commenta

Nuovo setup

Commenta

scusa ma come hai fatto a fissarla sull'acquario??

Commenta

Sto operando...
                              X