annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la mia tartaruga mangia la coda dell altra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la mia tartaruga mangia la coda dell altra

salve a tutti ..ho tre tartarughe di cui 2 di diversa razza (cioè hanno la coda lunga ) e c è la terza che si sta mangiando tutta la coda di una di loro..come devo fare? grazie...

diverse specie (ma non ho capito il fatto della coda -_-' ), non possono stare insieme!!!! e poi, come le tieni? dici un pò il set-up...

Commenta

li tengo nelle apposite vasche di grande dimensioni gli do da mangiare dei tronchetti ....(due delle tre tartarughe hanno la coda più sottile e lunga)..

Commenta

quindi le dovrò separare?

Commenta

separare si di sicuro, sarebbe utile capire che Specie siano, anche per darti info su come tenerle...
          Spero che quella con la coda lunga non sia un Emys orbicularis...
          NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

aggiungo le foto
            Ultima modifica di miry; 05-09-2010, 13:17.

Commenta

ci provo almeno
              Ultima modifica di miry; 05-09-2010, 13:18.

Commenta

file:///C:/Documents%20and%20Settings/GIUSEPPE/Desktop/DSC01215.JPG

Commenta

Direi che non ci siamo
                  Leggi la http://www.sanguefreddo.net/segnalaz...guefreddo.html
                  NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

le ho allegate ..

Commenta

non vedo niente o.O

ad ogni modo, secondo me, quelle con la coda lunga sono Ocadia

Commenta

penso di si ho visto le foto sul web e sembra proprio lei

Commenta

Metti le foto delle tue tartarughe, comunque le specie a coda lunga, come Mauremys sinensis, non dovrebbero essere associate a specie particolarmente vivaci e aggressive, altrimenti il rischio amputazioni è praticamente certo. Oltretutto, mai associare tartarughe provenienti da continenti diversi (per esempio America- Trachemys scripta scripta con Asia- Mauremys sinensis).

Commenta

Trachemys scripta scripta 1 è di questa razza e le altre 2 sono ocadia sinensis e proprio la prima che si è mangiata la coda di una delle due ...quindi le devo separare..grazie...però adesso come faccio a far risanare la coda mangiucchiata..???

Commenta

La coda mangiucchiata, se la ferita non è grave, rimarginerà con il tempo; ovviamente non ricrecerà mai, l'esemplare in questione resterà menomato.

Commenta

Sto operando...
                              X