annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

materiale terraquario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• materiale terraquario

salve a tutti sono nuova del forum, forse ho trovato un acquario per le mie due tartarughe il problema che lo devo vedere ancora com', per la domanda che vi volevo porre la seguente: il materiale per allestirlo (sassi, e zona emersa ect..) dove la posso reperire? perch non ho la pi pallida idea dove trovare queste cose, e poi mi potete dare qualche nome di pianta acquatica da mettere dentro che non sia velenosa? anche se se la mangiano non fa niente tanto meglio.
    grazie

nessuno sa dirmi in quali negozi trovare queste cose? per allestire l'acquario?

Commenta

Guarda a Latina non saprei, ma a Pomezia, quindi non troppo lontano da te trovi un enorme Moby Dick dove trovi tutto quello che ti serve e con vari prezzi (dal pi economico a quello impegnativo) tra cui scegliere. Io li mi sono trovato sempre bene e ho trovato sempre tantissima scelta.

Commenta

ok grazie mille non sapevo assolutamente di questa cosa, grazie ancora

Commenta

Originariamente inviato da nicoletta Visualizza il messaggio
          ok grazie mille non sapevo assolutamente di questa cosa, grazie ancora
          Di nulla

Commenta

Per le piante, che dureranno qualche giorno nella migliore delle ipotesi, andrei solo con galleggianti a basso costo, come lenticchie d'acqua, ceratophillum e simili.
            NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Per i negozi dopo aver superato Pomezia andando verso Roma, all'incrocio fra via Laurentina e via della Solfatara c' il re dello zoo un altro negozio di animali ben fornito,credo fra l'altro che sia un'altra sede di un altro re dello zoo presente su Roma dalle parti dell'alberone (via appia nuova).Moby Dick molto grande ma a mio avviso un po caro,anche se il rapporto che faccio io sui pesci,perch le tarta le ho anche io da poco,quindi non saprei se caro anche per loro....

Commenta

Ciao nicoletta
                a parte che mi sa che ci coonosciamo ( sono maurizio di roma)

comunque c un negozio ben fornito e anche molto carino vicino borgo piave per andare verso cisterna, si trova accanto al supermercato(un sidis mi pare). se chiedi ad alessandra te lo sa dire con certezza.
                ciao e benvenuta

Commenta

Originariamente inviato da jokerking82 Visualizza il messaggio
                  Ciao nicoletta
                  a parte che mi sa che ci coonosciamo ( sono maurizio di roma)

comunque c un negozio ben fornito e anche molto carino vicino borgo piave per andare verso cisterna, si trova accanto al supermercato(un sidis mi pare). se chiedi ad alessandra te lo sa dire con certezza.
                  ciao e benvenuta
                  non ci posso credere ahahaha pure te qua! allora il mondo proprio piccolo! grazie per il ben venuto allora ci passo che il pi vicino e se non trovo prendo in considerazione gli altri negozi, comunque grazie a tutti per le informazioni!
                  siete stati gentilissimi
                  ciao

Commenta

Sto operando...
                  X