annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tartaruga dimagrita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tartaruga dimagrita

Salve ragazzi ieri sera ho pesato la mia sulcata ed ha avuto un calo di peso di 5gr in una sola settimana!la scorsa pesava 42gr
    ho provato a metterla a bagno in acqua tiepida ed ha cominciato a bere ha girato per un bel po nella vaschetta con acqua e poi uscita ha mangiato e si addormentata.
    Questa mattina ha mangiato l'ho pesata dinuovo ed arrivata ad 39gr..
    mangia regolarmente lattughino, ho provato a darle la lattuga insieme ma si sceglie il lattughino e mangia solo quello..
    normale un calo di peso cos? sono un po preoccupata!

secondo me era disidratata e basta,assicurati che beva e ripesala tra 1 settimana

Commenta

Ha comunque una dieta sballata che devi modificare da subito, senza pretendere che accetti subito il fieno, meglio passare a misto erbe selvatiche o almeno radicchi e cicorie.
      NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

grazie ragazzi allora da oggi radicchi e cicorie, il fieno ce lo ha sempre a disposizione ma ci dorme solamente!

Commenta

Prova anche con le pale di fico d'India, dovrebbe mangiarle.

Commenta

Perche e' abituata ad altro e' finche ha la possiblita' di scelgiere cos epiu appetibili...piu avanti, quando avra' recuperato peso e si saranno scongiurati eventali problemi, sara' il caso di abituarla al fieno proponendo solo quello e lasciandola digiunareper costringerla ad accettarlo.
            NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Sto operando...
            X