annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indotestudo elongata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Indotestudo elongata

Ho avuto la fortuna di schiudere delle uova di questa bellissima specie per conto di un amico....leggendo un po' in giro non ero troppo sicura perche' un aspecie un po' rognosa e invece???!!!ta daaaaaaaaaa condivido questa grande emozione con voi
    File allegati

Gia fatti via mail ma te li rinnovo volentierissimo i complimenti
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

hai visto mi hai convinto ho scritto

Commenta

wow... che tenera! brava serena... dev'essere una bella soddisfazione!!!

Commenta

Complimenti vivissimi!

Potresti postare una foto dei riproduttori?!

Commenta

Originariamente inviato da serena3 Visualizza il messaggio
            hai visto mi hai convinto ho scritto
            e hai fatto solo che bene.
            complimentissimi.

solo un uovo?la coppia che et ha?

Commenta

So che non e' una figlia unica, ma lascio la risposta a chi di dovere.
              Io sono sempre felice quando sento queste nascite insolite, fanno bene al nostro ambiente
              NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

dunque le uova erano sei ma due da subito non sono risultate fertili delle restanti 4 due si sono schiuse e due sono risultate vuote....la cosa che non mi aspettavo che anche le uova non fertili andassero avanti per 4 mesi senza nessun segno di deterioramento... come se si fossero ingessate....ma ll'interno poi scaduto ormail il termine sono risultate praicamente vuote .
                Purtroppo non ho foto degli adulti come detto la coppia di un mio amico era cmq una coppia adulta... da quello che so gia' lo scorso anno avevano prodotto uova ma non se ne era schiusa nessuna.
                Si una esperienza bellissima))
                File allegati

Commenta

eccola
                  File allegati

Commenta

che faccino!!!!!! *_*
                    complimenti!!!

Commenta

Sto operando...
                    X