ciao a tutti, sono un neofita delle tartarughe, e volevo sapere con quale specie acquatica potevo iniziare? e come devo sistemarla in aquario o acquaterrario?grazie mille.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
quale scegliere?
Comprimi
X
-
Come specie per un novizio di solito consigliamo Sternotherus odoratus o carinatus, le tartarughe del muschio nordamericane...dimensioni da adulta contenute, gestibile in acquaterrario casalingo, non è una specie delicata e da soddisfazioni. Necessita di un acquaterrario.
Simone
-
Originariamente inviato da getulus72 Visualizza il messaggioCome specie per un novizio di solito consigliamo Sternotherus odoratus o carinatus, le tartarughe del muschio nordamericane...dimensioni da adulta contenute, gestibile in acquaterrario casalingo, non è una specie delicata e da soddisfazioni. Necessita di un acquaterrario.
SimoneUltima modifica di tommy78; 10-09-2010, 11:40.
Commenta
-
Originariamente inviato da getulus72 Visualizza il messaggioBy th way, la bestiola di cui stiamo parlando è l'avatar di Tommy, giuto per avere un'idea di che aspetto abbia
Simone!
Ultima modifica di tommy78; 10-09-2010, 11:43.
Commenta
-
Sternotherus odoratus 4 ever!!! :roben::roben:
se sei a favore della spedizione degli animali qui:
Tartarughe acquatiche nel negozio online AziendaNaturaviva
le vendono a pochissimo e io ne ho ordinate 3, circa un mese fa e sono arrivate che stavano benissimo, senza parassiti, mangianti e mooolto arzille!
Commenta
Commenta