annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao

ciao a tutti, volevo chiedervi un paio di cose, riguardo l allevamento della pelodiscus ( trionyx): ho preso un acquario di 60l, un riscaldatore, una pompa bella potente, neon, e sabbia fine. ora vorrei sapere che tipo di filtro posso mettere nell acquario per non avere molti problemi nel pulire( so che le tarta sporcano molto mentre mangiano, ma avere almeno un buon risultato di aspirazione e se posso mettere pesci o altro per la pulizia dell acqua) grazie mille a tutti

ciao
    il termoriscaldatore volendo lo puoi anche togliere
    per qunanto riguarda pesci &co per l'aiuto manutenzioni mi dispiace ma temo proprio che dovrai fare tutto tu fanno sparire praticamente tutto..
    per il filtro personalmente ti consiglio un ottimo pratiko askoll, prendilo bello sovradimensionate anche perchè a breve il 60l dovrai cambiarlo

Commenta

quindi un bel filtro interno che copre 120l?

Commenta

nono, il pratiko è un esterno, scegli tu, 100-200-300-400 l ..ora, dipende da quanto misura di disco la tua pelodiscus però a prescindere in linea di massima entro qualche mese dovresti cambiarlo in uno piu grande quindi fossi in te mi orienterei su un pratiko da 3-400l..
        togli la pompa che hai acquistato anche perchè quella cosi muove solo l'acqua ed un pratiko è piu che sufficiente per questo scopo (oltre al filtraggio) ed inoltre non toglie spazio "utile"all'interno diversamente utilizzabile per la tua tarta
        Ultima modifica di ukudado; 12-09-2010, 12:22.

Commenta

Sto operando...
        X