annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto cerco allevatori!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto cerco allevatori!

Buon pomeriggio a tutti, qualcuno mi può comunicare qualche contatto di allevatori seri di testudo hermanni o boetgeri(spero si scriva così) zona lombardia, toscana est liguria? Ho cercato sul web ma possibile che non trovi un sito o contatti attendibili? Non voglio rivolgermi a negozianti perchè sono , siamo stufi...
    Se non è possibile vi lascio il mio indirizzo e mail per comunicarmeli in privato.
    Vi ringrazio tutti in anticipo!

Che io sappia in Italia c'è un solo allevatore che ha Cites gialli italiani, i soli con i quali una tartaruga può essere commerciata ma non so se posso scriverlo in pubblico

Commenta

Direi di si, visto che puo servire a evitare fregature da altri "Pseudo allevatori"...
      NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Bene, allora lo scrivo.
        L'unico allevatore italiano che ha Cites gialli è Maurizio Bellavista di Arezzo e può venderle tranquillamente.
        Online io non comprerei tartarughe perché voglio vederle e non farmele spedire, al massimo puoi andare alla prossima mostra di rettili e troverai scelta anche se inizia ad essere tardi per comprare una tartaruga, deve avere il tempo di abituarsi prima del letargo

Commenta

Testudoalbino.com ci sono anche belle foto.
          [I]Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore. Mostro oscuro è colui che,affiorando dal buio, vedrà il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

Sto operando...
          X