annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seriamente preoccupata sulcata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Seriamente preoccupata sulcata

Ragazzi sto diventando matta con la mia sulcata,
    oggi ho notato che il giornale che le fa da fondo era bagnato e nn so ilmotivo, l'ho cambiato e quando ho visto la tartaruga aveva tipo bavetta sulla bocca!Che cosa successo?aiutatemi vi prego

dacci pi informazioni!!!

Commenta

come tutti i giorni l'ho messa fuori al sole, con il suo radicchio e un pezzetto di ombra.
      adesso stavo guardandola bene anche le zampe dietro sono bagnate..
      ditemi che info devo darvi e ve le fornisco subito

Commenta

Hai controllato che non sia urina sulle zampe posteriori ,per la bava se era al sole magari avra preso troppo caldo l'estate scorsa mi e' capitato con le pardalis quando c'era troppo caldo avevano tipo schiuma su gli occhi e un po di bava come se trasudassero per il caldo eccessivo.

Commenta

Concordo con Domenico, l'hai messa fuori dove?
          Inteso con cosa l'hai messa fuori?
          NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

fuori in giardino, sempre dentro una grande scatola di ikea ma fuori al sole invece che dentro il suo terrario.
            Adesso sembra che sta bene
            grazie a tutti

Commenta

Allora la possibilita' di surriscaldamento prende quota...in quella scatola il sole avra fatto effetto forno...senza possibilita' di ventilare e di sottrarsi al calore, dato che anche l'eventuale spazio ombroso sara' stato afoso...
              Fai attenzione, perche hai rischiato grosso!
              Se devi metterla fuori, primo sarebbe bene avesse un suo recinto, anche non enorme finche e' piccola, secondo se usi una scatola, deve avere le pareti basse e non trasparenti ed essere esposta al sole massimo per 1/3.
              NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

ciao,Luca ha pienamente ragione bisogna fare molta attenzione,dal mio punto di vista ti consiglierei a questo punto di fargli qualche bagno per reidratarla,perche' sicuramente avra perso molti liquidi.

Commenta

la sua scatola rimane diciamo sotto un alberello ch ele fa ombra,questa mattina l'homessa un po a mollo ma scappa..
                  Mi sono spaventata molto ieri, questa mattina attivissima ma non so se metterla fuori!
                  Pultroppo un recintino tutto suo non posso farglielo condivide il giardino con un boxer ed un cane molto attivo,lei ha un sostegno in alto cos il cane non pu darle fastidio..
                  Ma se conoscete un modo per fare il recinto vi prego di dirmelo cos starebbe pi larga.
                  Grazie a tutti peri consigli

Commenta

con della rete...alta direi,poi ti converrebbe se l'altezza fosse modesta, coprirlo anche

Commenta

Sto operando...
                    X