annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dimensione vasca definitva Sternotherus odoratus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dimensione vasca definitva Sternotherus odoratus

Ciao a tutti, le mie 2 odoratus baby (37 mm e 49 mm) le stabulo attualmente in un acquaterrario di 60x30x40 cm
    http://img245.imageshack.us/img245/5608/dscn4397m.jpg
    http://img225.imageshack.us/img225/4057/dscn4406.jpg

Sono un paio di settimane che sto pensando di prendere una vasca piu' grande e definitiva per una coppia adulta e le dimensioni massime di vasca che mi posso permettere sono 80x40x40 cm. Secondo voi vabbene come vasca definitiva?

Direi di si
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Originariamente inviato da Luca-VE Visualizza il messaggio
      Direi di si
      Grazie Luca, me l'avevi gia' confermato al tartabeach e ti ringrazio della tua coerenza ! Da quando ho preso le 2 tartarughine non faccio che pensare a loro ed al loro benessere... e' normale !

Commenta

Mi pare tu abbia detto di avere problemi di spazio, altrimenti ti consiglierei qualcosa di pi grande, non solo per il benessere degli animali, ma perch con i kinosternidi si possono realizzare robe molto interessanti con lo spazio adeguato.

Commenta

Originariamente inviato da Aurelio Magherelli Visualizza il messaggio
          Mi pare tu abbia detto di avere problemi di spazio, altrimenti ti consiglierei qualcosa di pi grande, non solo per il benessere degli animali, ma perch con i kinosternidi si possono realizzare robe molto interessanti con lo spazio adeguato.
          Il problema principale e' proprio lo spazio! Se avessi un po di spazio mi sbizzarrirei nella realizzazione di un acquaterrario coi fiocchi! Hai visto cosa ho fatto con un 65 litri?

Commenta

riapro un vecchio post. Mi venuto un dubbio, ma non ho trovato tanto al riguardo, La mia domanda :
            per le Sternotherus, le dimensioni minime della vasca sono le stesse?
            in particolare mi interessa:
            -Sternotherus Depressus.
            Anche se credo sia molto complicato da repererire.

Commenta

Abbastanza difficile riuscire a trovarle!
              Comunque come dimensioni minime siamo sempre la, 60x40

Commenta

Originariamente inviato da ALEXrx8 Visualizza il messaggio
                Abbastanza difficile riuscire a trovarle!
                Comunque come dimensioni minime siamo sempre la, 60x40
                Alla peggio ripiego su qualche cugina, ma per ora devo finire a sistemare le Kino, quindi per un p ho da fare e posso aspettare e chi s che in qualche fiera non le trovi!
                Quindi 60 x 40 sono le dimensioni minime per una coppia adulta?

Commenta

Si, ma se possibile consiglio 20cm in pi come lunghezza, essendo destinata ad una coppia adulta.. 80x40x45h l'ideale

Commenta

...mi sa che il mio rester un sogno, sembrerebbe molto difficile da reperire, e con prezzi a 4 cifre.

Commenta

Originariamente inviato da MrToJuCo Visualizza il messaggio
                      ...mi sa che il mio rester un sogno, sembrerebbe molto difficile da reperire, e con prezzi a 4 cifre.
                      Ma cosa l'acquario?

Commenta

Originariamente inviato da ALEXrx8 Visualizza il messaggio
                        Ma cosa l'acquario?
                        no no... per Sternotherus depressus.

Commenta

Ti consiglio le S. Odoratus, sono simpaticissime

Commenta

Giusto per rientrare in tema, le mie odoratus non vivono pi nel acquaterrario indicato da questo post

Commenta

e la domanda spontanea :
                              ora dove sono?

Commenta

Sto operando...
                              X