annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema verdura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema verdura

ragazzi aiutatemi a trovare un modo per far mangiare la verdura alle mie tartarughe, niente da fare preferiscono mangiare pesce, carne, insetti, della verdura non ne vogliono sapere la assaggiano e la risputano, oppure si avvicinano guardano cos'è e se ne vanno, ho provato il metodo di mettere il cibo preferito insieme alla verdura (ma niente scartavano lo stesso la verdura), ed ho provato il metodo del digiuno di un giorno provando poi con la verdura e come risultato ovviamente negativo. che posso fare?
    Ultima modifica di nicoletta; 13-09-2010, 16:21.

Semplice, falle diigunare 3-4 giorni e comincia a fornire dapprima vegetali a foglia larga, come la lattuga romana e il tarassaco, vedrai che non si faranno pregare. Quanti anni hanno?

Commenta

gli anni non li so, so solo le misure una fa 4,5cm e l'altro 3,5cm ma mi sa che sono cresciute le ho prese a fine luglio... come faccio a sapere l'età?

Commenta

Hanno meno di un anno quasi sicuramente.

Commenta

Se hanno meno di un anno, è normale che siano più attratte da cibi proteici; per qualche altro mese puoi continuare a nutrirle con alimenti di origine animale, prestando la massima attenzione alle loro qualità nutrizionali, quindi tanto pesce intero con lisca, gamberetti freschi interi, pezzi di seppia o calamaro, chiocciole, limacce, lombrichi, polpa di cozza, cavallette e grilli, e carne rossa o bianca solo raramente, poi piano piano ricomincia a fornire le verdure, facendo magari fare qualche giorno di diguno in più.

Commenta

allora posso aspettare un altro po' con la verdura meno male ... ero un po' preoccupata, allora continuo con la dieta dieta di sempre e poi quando crescono un altro po' introdurrò la verdura. grazie a tutti

Commenta

Sto operando...
            X