annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiarimenti

Sul certifiato Cites scritto THB,mentre amici esperti dicono che una THH....secondo voi a quale sottospecie appartiene??
    File allegati

ecco le altre...

PS: la prima foto non centra nulla...
    File allegati

Commenta

Intendi un vero CITES giallo fotografico?
      Non ne ho mai visto uno con la sottospecie scritta...
      Le distinzioni tipiche non sono nette in questo esemplare, ci vedo comunque piu della THH...colorazione intensa anche se scura, rapporto suture, dimensioni piccole in un maschio che sembra bello adulto...
      Ultima modifica di Luca-VE; 14-09-2010, 14:08.
      NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Ottimo Luca...

Becchi proprio un argomento interessante !!! A me hanno rilasciato un Cites bianco dove scritto la specie e la provenienza con il numero del cites (un codice bello lungo)...

Io per, come accennavi, tu sapevo che il cites un foglio giallo con relative foto dell'animale da rinnovare annualmente.

Devo recarmi in qualche ufficio per regolarizzare il tutto ?

Stefano

Commenta

Quando?
          Se ti riferisci a Testudo o altri animali in All.A, se ti hanno dato quel documento (foglio bianco) negli ultimi 2 anni non ha valore...se ti riferisci alla tua elegans che invece e' in All.B, e' regolare cosi com'e'
          NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Si mi riferivo alla mia elegans... quindi ok con il mio bel foglio bianco

Commenta

il rivenditore ha detto che ha origini albanesi..quindi come ha ad essere una THH quando le testudo dell'est sono tutte THB??grazie

Commenta

Esiste un cites giallo in cui indicata solo la specie e inoltre c' scritto dove nata.
                Non pu avere origine albanese:l'Albania non in CEE e in CEE non si possono importare Wild di questa specie.
                In CEE gli animali in All A devono avere un documento giallo che riporta tutti i dati relativi all'animale,oltre al marcaggio obbligatorio (foto o microchip).
                Qualcosa quindi non quadra,o l'animale irregolare o il venditore ti sta palesemente mentendo.
                [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

non so che dire, ma secondo voi il mashio una THH o una THB ??? Ha origini albanesi......

Commenta

queste sono delle foto per fare un paragone con il maschio giovane di THH e con la femmina giovane che ho,dove anche questa non si capisce se una THH o una THB....quiondi le domande sono,il maschio adulto HB o HH,idem per la femmina
                    File allegati

Commenta

le prime tre sono i maschi a confronto,le altre il giov. M di THH con la femmina
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X