annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sternotherus odoratus vasca e filtro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sternotherus odoratus vasca e filtro

salve a tutti!vorrei addentrarmi nel mondo delle tartarughe con delle
    sternotherus odoratus.una vasca 90x45x45h dovrebbe andare bene per una coppia vero?inoltre,che genere di filtro mi consigliate?grazie in anticipo

La vasca va bene, come filtro un filtro esterno di capacita almeno doppia al litraggio della vasca.
    Se cerchi, questa sezione e' piena di discussioni su questo stesso argomento....
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

grazie

Commenta

dopo il primo anno di vita posso tenerle tutto l'anno in balcone vero?a psto ke la temperatura non scenda sottoi 10c°

Commenta

considera alcuni accorgimenti riguardo all'esposizione solare e il surriscarldamento dell'acqua e la temperatura invernale che l'acqua non geli, e sei apposto niente lampade e niente riscaldatori, solo filtro cibo e manutenzione il resto ci pensa la natura

Commenta

grazie per la risposta.quali sono le temperature massime che può raggiungere l'acqua?se la temperatura è troppo elevata potrei refrigerare il tutto con delle ventoline come quelle che si usano per gli acquari delle caridine

Commenta

mi ricollego qui per non aprire un altro topic simile. volevo sapere se per una coppia di sternotherus odoratus un acquario 80*30*40h va bene

Commenta

grazie per la risposta.quali sono le temperature massime che può raggiungere l'acqua?se la temperatura è troppo elevata potrei refrigerare il tutto con delle ventoline come quelle che si usano per gli acquari delle caridine
                stai intorno hai 24-26° di giorno, non mettere ventole piùttosto cerca di dargli 1/3 si sole e 2/3 di ombra sopra la vasca, utilizando piante o telo frangisole.

mi ricollego qui per non aprire un altro topic simile. volevo sapere se per una coppia di sternotherus odoratus un acquario 80*30*40h va bene
                per una coppia adulta è un pò strettina, meglio aumentare la superficie, per un esemplare singolo va bene

Commenta

grazie mille

Commenta

grazie cristiò

Commenta

Sto operando...
                    X