annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

foto coppia stigmochelys pardalis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• foto coppia stigmochelys pardalis

questa e' la mia coppia di pardalis di 30 cm.
    come vi sembrano.

http://img517.imageshack.us/img517/6739/dscn1591m.jpg

http://img186.imageshack.us/img186/6986/dscn1594b.jpg

http://img28.imageshack.us/img28/194/dscn1589ze.jpg

Belle pardalis!

Il maschio cos chiaro per l'et?

Commenta

grazie,non credo che sia chiaro per l'eta' penso sia il suo colore normale perche ci sono alcuni esemplari molto chiari come questo e altri molto piu' scuri della femmina,poi non so lascio la risposta a chi e' piu' esperto di me.

Commenta

Originariamente inviato da domenicocoluccio Visualizza il messaggio
        grazie,non credo che sia chiaro per l'eta' penso sia il suo colore normale perche ci sono alcuni esemplari molto chiari come questo e altri molto piu' scuri della femmina,poi non so lascio la risposta a chi e' piu' esperto di me.
        Molto molto belle!

Commenta

grazie...

Commenta

complimenti!!!

Commenta

Belle,le hai cresciute tu o le hai comprate gi grandi?

Commenta

Originariamente inviato da domenicocoluccio Visualizza il messaggio
                Mah, potrebbe essere proprio un discorso di eta' e di trascorsi "wild"...oltre ad essere chiaro, si vedono diversi scuti chiaramente levigati "dall'usura".
                E' una bella coppia, speriamo dia buoni frutti
                NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

per Mauro82 no,le ho comprate gia grandi.....comunque grazie a tutti per i complimenti...

LUCA esiste qualche metodo per intuire l'eta' anche grossolanamente? ma in teoria da un maschio piuttosto chiaro si puo' avere prole chiara?grazie.
                  Ultima modifica di domenicocoluccio; 17-09-2010, 00:34.

Commenta

se quel maschio chiaro per l'et (colori sbiaditi, e cio che il carapace sia molto vissuto) non detto abbia prole chiara. anzi.

Commenta

Infatti, non e' detto che avrebbe prole chiare nemmeno se fosse chiaro proprio come colorazione.
                      NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

ok ,ho capito grazie.

Commenta

Sto operando...
                        X