ecco le mie nascite di box del 2010,sono Terrapene carolina carolina,Terrapene carolina triunguis,Terrapene carolina major,Cistoclemmys flavomarginata
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
terrapene e flavomarginata nascite 2010
Comprimi
X
-
Belissime tutte! E mi prenoto per quando chiuderò la coppia della mia major, appena riesco a sessarla
Curiosità: tu le major le mandi in letargo naturale per tutto l'inverno? la mia presa al tartabeach lo scorso anno è fuori e mangia ancora, ma dove abito io, vicino a Pavia, lo scorso anno ha fatto -15 C° e neve da gennaio a marzo. Non il massimo per una specie del Golfo della Florida
Simone
Commenta
-
le tarte ringraziano
getulus,io mando tutte le terrapene e flavo in letargo completo e in modo naturale dal secondo anno ,ma certo che -15 sono una bella botta,se ben riparate ok ma se rimangono un po allo scoperto esplodono.le mie minime sono -3 -4 con punte di -7 come nello scorso inverno.fossi in te andrei di letargo completo controllato in scantinato o simile.Il primo anno le tengo riscaldate e faccio fare un letargo di un mese o due da febbraio a una decina di gradi.appena si svegliano iniziano a crescere a rotta di collo
Commenta
Commenta