annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

terrapene e flavomarginata nascite 2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• terrapene e flavomarginata nascite 2010

ecco le mie nascite di box del 2010,sono Terrapene carolina carolina,Terrapene carolina triunguis,Terrapene carolina major,Cistoclemmys flavomarginata
    File allegati

wow complimenti sono bellissime!

Commenta

Complimentoni,nascite molto importanti!!!

Commenta

che spettacolo, sono bellissime!!!

Commenta

Come sempre bellissime,AUGURONI.....
          Serena

Commenta

Bella Yuri!
            NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Complimentissimi Yuri,devo farti solo un appunto:posti troppo poco!
              [I]Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore. Mostro oscuro è colui che,affiorando dal buio, vedrà il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

wow quanto ben di Dio

Commenta

*_______*
                  che meraviglia!!!

Commenta

Semplicemente bellissime! Ragazzi a leggere le vostre discussioni riguardo le nascite in cattivita' mi fate venir voglia di diventare papa'... di tartarughine !!!

Commenta

Yuri, riproduci sempre le solite quattro specie... sempre meglio di me comunque ^^

postale due foto dei genitori, che non è che siano così tipici, please

Beppe

Commenta

Belissime tutte! E mi prenoto per quando chiuderò la coppia della mia major, appena riesco a sessarla
                        Curiosità: tu le major le mandi in letargo naturale per tutto l'inverno? la mia presa al tartabeach lo scorso anno è fuori e mangia ancora, ma dove abito io, vicino a Pavia, lo scorso anno ha fatto -15 C° e neve da gennaio a marzo. Non il massimo per una specie del Golfo della Florida

Simone

Commenta

Sono fantastiche! **

Commenta

bellissime!

Commenta

le tarte ringraziano
                              getulus,io mando tutte le terrapene e flavo in letargo completo e in modo naturale dal secondo anno ,ma certo che -15 sono una bella botta,se ben riparate ok ma se rimangono un po allo scoperto esplodono.le mie minime sono -3 -4 con punte di -7 come nello scorso inverno.fossi in te andrei di letargo completo controllato in scantinato o simile.Il primo anno le tengo riscaldate e faccio fare un letargo di un mese o due da febbraio a una decina di gradi.appena si svegliano iniziano a crescere a rotta di collo

Commenta

Sto operando...
                              X