annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il piccolo noce mangia come un lupo ma non ingrassa... Perch ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il piccolo noce mangia come un lupo ma non ingrassa... Perch ?

Buona sera a tutti,
    volevo chiedervi una spiegazione... Il mio piccolo di elegans mangia regolarmente tutti i giorni e defeca senza alcun problema ma continua a non prendere peso.

Non riesco a capire il perch ?

Stefano

cosa mangia? forse solo una tua impressione in quanto lo vedi tutti i giorni...lo hai pesato?

Commenta

lo peso un paio di volte a settimana e da quando l'ho preso ingrassato di un 10% la prima settimana ed invece nell'ultima dimagrito ed tornato pi o al meno al peso di quando l'ho preso. Lui mangia cicoria e radicchio a giorni alterni. integro con calcio+d3 ogni 2 gg.
      Ripeto che sicuramente non ha problemi di costipazione poch trovo le feci e sono sicuro che mangia dato che lo tengo monitorato dall'ufficio tramite una web-cam.

Stefano

Commenta

Cerca di variare di piu la dieta, e calcio con D3 ogni 2 giorni e' troppo a mio avviso.
        Fermo restando che con le elegans le pause capitano, non sarebbe male un esame delle feci...
        NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Esame quanto prima e diminuisco con il calcio+d3, Grazie Luca

Commenta

Integra con fieno. Poi io peserei una volta a settimana. Come dice Luca l'altalena nella crescita una costante nelle Elegans. Una settimana calano di 30 gr. la setttimana dopo sono su di 50. I parassiti intestinali possono essere una causa assolutamente. Luca docet come sempre !!!

Commenta

Sto operando...
            X