annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova geochelona sulcata... maschio o femmina?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuova geochelona sulcata... maschio o femmina?

beh, che dire... sono andato a comprare il terricio per il mio terrario.. mi affaccio alla teca delle tartarughe.. e vedo questo piccolo carrarmato una forza della natura... passava sopra a tutto ed a tutti.. ed è minuscola!! mi sono innamorata.. l ho presa senza nemmeno chiedere se fosse maschio o femmina... chi mi aiuta???
    File allegati

vista così sembrerebbe femmina, al max prova a postare un'altra foto

Commenta

Una sulcata di questa dimensione non è nemmeno lontanamente sessabile.
      Dovrai attendere parecchi kg in più per essere sicura.
      [I]Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore. Mostro oscuro è colui che,affiorando dal buio, vedrà il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

essere sicuro!!!

mm ho capito ma un nome dovrò pur darglielo ..
        mm domani provo con la macchina digitale perchè con il cel la qualità è bassa

Commenta

mm domani provo con la macchina digitale perchè con il cel la qualità è bassa
          non conta la qualità della foto,non sono sessabili fino a che non raggiungono una certa dimensione.

per il nome,bhe,mettine uno qualsisi,non credere che impari il suo nome e risponda ai richiami
          piuttosto informati bene sulla gestione e comincia a pensare a come la alloggerai tra 3-4 anni...
          -''Babbo osa vuol dì esse briaì?"
          -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gliè briaò ne vede 4"
          -''Oh Babbo,ma ce n'è una sola!"

Commenta

Diciamo che dovra' aver raggiunto e superato i 5-6 per poterci solo provare a sessarla...
            Spero che tu abbia gia le informazioni necessarie al suo allevamento...
            NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Beh posseggo altre tartarughe.
              Per ora ci sono due horsfieldi che le fanno compagnia in terrario. Tra 3-4 anni opterò per una struttura in giardino. Chiusa e riscaldata.
              So che la gestione è complicata.. ma quando l' ho vista non ho resistito...
              povero me, ho il cuore tenero

Commenta

Beh posseggo altre tartarughe.
                Per ora ci sono due horsfieldi che le fanno compagnia in terrario
                non è che se sono tartarughe automaticamente si allevano tutte allo stesso modo.fossi in te leggerei un pò di schede,visto che le due specie richiedono parametri diversi,di conseguenza vanno allevate separatamente
                -''Babbo osa vuol dì esse briaì?"
                -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gliè briaò ne vede 4"
                -''Oh Babbo,ma ce n'è una sola!"

Commenta

Inoltre anche per motivi sanitariandrebbero rigorosamente separate.
                  P.s. le horsfieldii DEVONO vivere all'aperto ed effettuare letargo...pure lunghetto.
                  NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Sto operando...
                  X