annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Schiusa o no?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Schiusa o no?

Salve a tutti,ho un problema con la skiusa delle uova della mia tartaruga....
    Praticamente ha deposto le uova il 22 giugno in terra nel giardino....e qualke giorno fa,visto il cambiamento delle temperature e passati più di 90 giorni,le ho prese e messe in casa in un vaso cn la terra e messe sotto ad una lampada cn temperatura di circa 30-32°
    Pensate possa sperare ancora nella skiusa?????

CIao, le uova vanno o lasciate incubare in giardino dove sono state deposte, o vanno messe in incubatrice a parametri ben precisi.
    Nel tuo caso, 90 giorni erano tantini, la possibilita' chje non fossero fertili e' alta, ma porle in un vaso magari girandole (non va fatto) e mettendole a 32 gradi (troppi!) e' stato forse peggio che lasciarle li...
    Poi non si sa mai, le sorprese sono sempre possibili, ma...

P.s. la prossima volta apri una discussione tua, non inserire il messaggio nella prima discussione che trovi...
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Perdonami se ho scritto dove non dovevo,mi sono iscritto la prima volta ieri sera ed avevo un disperato bisogno di qualke consiglio!!!Al prossimo intervento non mankerò

Comunque posso assicurarti che le uova sono fertili(dopo tanto!!!!),perchè una settimana ho fatto la cappellata di aprirne uno ed ahimè c'era la tartarughina dentro,già formata....aveva ancora il tuorlo attaccato sotto!!Ho provato a rimediare,ma niente,il giorno dopo è morta

Commenta

Sto operando...
      X