annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riscaldamento pardalis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• riscaldamento pardalis

Salve ragazzi volevo sapere ,visto che comincia a fare freschetto, che tipo di lampade o accessori devo usare per una pardalis babcoki, preferirei avere le idee chiare per magari non fidarmi subito di cio che dice il negoziante!!!

p.s.Il terrrario grande 60x60

ma quanto grande l'esemplare??? comunque leggi bene questa scheda prima...
    http://www.sanguefreddo.net/portale/...s-pardalis-49/

Commenta

non molto grande ha 3 anni ed quello della foto del mio avatar.
      La scheda la avevo vista solo che consigliata la lampada UVB a mercurio e in negozio non la saprei riconoscere non potresti citarmi qualche marca affidabile??

Commenta

casomai puoi vedere se la trovi su qualche sito on line...nel consigliartene qualcuna non saprei sinceramente quale sia la pi affidabile...nel frattempo ti posto anche questa discussione che ti potrebbe tornare utile...
        http://www.sanguefreddo.net/tartarug...3-lampade.html

Commenta

Grazie tante !!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Tiki Visualizza il messaggio
            Grazie tante !!!!!!!!!!
            figurati...

Commenta

Per quel terrario una vapori di mercurio e' troppo potente, o meglio il terrario e' troppo piccolo per la vapori di mercurio.
              Io approfitterei per fare un terrario adeguato e poterla utilizzare, serve grande almeno il doppio come minimo.
              E tieni presente che la tua mi sembra piccolina per avere 3 anni...
              NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Non so bene se sia vero,il negoziante mi ha detto che ha 3 anni e mezzo ,pensi che non mi possa fidare??
                Io non ho grande esperienza in questo campo!!!!

Commenta

Tutto puo' essere, ma a 3 anni ci si puo ' aspettare un animale di 15-20 cm di carapace, la tua sembra abbastanza piu piccola dalla foto.
                  NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Sto operando...
                  X