annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Identificazione tartaruga.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Identificazione tartaruga.

Oggi a Verona ho visto due esemplari di cira 26 cm di una tartaruga col guscio con tre linee di placche molto simili a sternoterus giganti o a tartarughe azzanatrici, il negoziante (italiano) mi ha detto che una specie messicana.
    Per chi c' era vi dico che erano in in contenitore tipo ikea, mi piacciono molto e vorrei pi info.
    Grazie.

Staurotypus salvinii

Commenta

Assolutamente s, ma sono rare da trovare in giro?
      Forse c' erano alle altre fiere ma magari io le ho scambiate per piccole sternoterus o simili
      Ha bisogno di cites o altra roba?

Commenta

liberissima vendita.
        da un p di anni non sono cos difficili da trovare (per farti l'esempio ho ancora un fratellino di quella postato da cedere per conto dell'allevatore che li ha riprodotti), e tutto sommato sono anche semplici da allevare

Commenta

Mi intriga assai l' idea del fratellino, dimensioni dell' individuo?
          Ma necessitano di riscaldatore immagino?
          O pu bastare tenerle in casa?
          P.S. davvero, voglio il fratellino di quella ( tua no?)

Commenta

Quelle adulte viste ieri facevano impressione, il maschio con quel collo e testa massicci, fantastiche!
            NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Sono sicuro di dire che sostituiscono egregiamente le tartarughe azzannatrici che qui sono vietate.
              Con quel testone massiccio che sembra un paio di tronchesi.

Commenta

si, almeno per i primi anni serve il termoriscaldatore, impostato sui 25-26.
                l'allevatore che conosco che li riprduce d'estate li alleva all'esterno, e penso che in inverno se hai temperature decenti in casa, puoi tenerli anche a temperatura ambiente.
                ma comunque non scnederei mai sotto i 24C per l'acqua.

per il resto sentiamoci per mp che qui non luogo

Commenta

Sto operando...
                X