annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco le mie 2 Sternotherus Odoratus baby

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ecco le mie 2 Sternotherus Odoratus baby

Uploaded with ImageShack.us

bell'acquario, se l'occhio non mi inganna, dovrebbe bastarti finch diventano adulte

Commenta

Bello, bello
      NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Gran bell'acquario e molto belle le 2 piccoline ! Se non mi sbaglio e' un Juwel RIO 180 (101x41x50 cm), e' penso che come definitivo per un trio riproduttivo dovrebbe andare bene!

Non riesco a vedere il filtro...

Commenta

grazie a tutti! tommy78 ci ritroviamo anche qua oltre che a tartaportal comunque penso che l'acquario vada bene per 3 anche quando sono adulte e infatti domenica ne prendo un'altra.. allestito con varie piante tra cui vallisneria anubias microsorium e altre..ah tommy il filtro c interno e sta nell isoletta..e l'acquario come dici tu un rio 180lt 101x41x50

Commenta

Originariamente inviato da Alex#7 Visualizza il messaggio
            grazie a tutti! tommy78 ci ritroviamo anche qua oltre che a tartaportal comunque penso che l'acquario vada bene per 3 anche quando sono adulte e infatti domenica ne prendo un'altra.. allestito con varie piante tra cui vallisneria anubias microsorium e altre..ah tommy il filtro c interno e sta nell isoletta..e l'acquario come dici tu un rio 180lt 101x41x50
            Se vuoi un consiglio, usa un filtro esterno sovradimensionato (4x la quantita' di acqua che hai in vasca) per le tue amichette tartarughe .

Commenta

cell'avevo ma ho fatto la cavolata di venderlo perch non avendo le tarte non mi serviva! avevo un askoll pratiko 200

Commenta

cell'avevo ma ho fatto la cavolata di venderlo perch non avendo le tarte non mi serviva! avevo un askoll pratiko 200
                Ecco sarebbe stato perfetto immaginando che tu attualmente abbia 450l di acqua in vasca...

Commenta

450!? ma che dici xD ci staranno si e no 60lt di acqua perch non l'ho riempito tutto..tutto riempito non servirebbe per loro che non sono grandissime nuotatrici..e poi tutto riempito saranno 180lt non 450 !xD

Commenta

ah l'acqua la vedete un p giallina perch prima c erano i cynops e tenevo il sughero e ha ingiallito l'acqua:S

Commenta

450!? ma che dici xD ci staranno si e no 60lt di acqua perch non l'ho riempito tutto..tutto riempito non servirebbe per loro che non sono grandissime nuotatrici..e poi tutto riempito saranno 180lt non 450 !xD
                      Scusa ho digitato male volevo scrivere 50 litri!

Commenta

aaaa scusami te allora ahah

Commenta

Bellissimo acquario altrettanto per le inquiline, complimenti!!!

Commenta

grazie sono abbastanza soddisfatto del risultato

Commenta

Commenta

Sto operando...
                              X