annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macrochelys temminckii stupenda XD

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macrochelys temminckii stupenda XD

So che illegale in tialia , ma vorei chiedervi solo a titolo di curiosita la scheda di allevamento e le dimenzioni di questa tartaruga
    Ps, non ne posseggo, dato che in italia è proibita la detenzione.

basta googlare. comunque veramente veramente grosse.

schede d'allevamento in italiano non penso ce siano, considerata l'impossibilità di detenerla.
    quelle poche che potrebbero esserci saranno copia incolla dagli americani, o le vecchie esperienze di qualcuno...
    che strane curiosità..

Commenta

Inutile fare una scheda di allevamento per un animale non detenibile, i pochi fortunati autorizzati sanno gia come tenerle...
      Per le dimensioni, decisamente variabili, comuqnue da un minimo di 35 cm di carapace a salire ( e molto, dato che puo' arrivare a 80 cm di carapace e un peso ben oltre il quintale).
      NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Le ho viste in farm da Reiman in Turchia,bestie stupende e veramente cattive.
        Ti linko una discussione per evitare di ricaricare tutte le foto
        Questa è sui 15kg scarsi,a Madrid ne ho vista una in un pet-shop che aveva anche una specie di minizoo di 90kg!
        TartaClubItalia • Leggi argomento - Reimann report pt 1- Acquatiche
        [I]Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore. Mostro oscuro è colui che,affiorando dal buio, vedrà il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

il genere corretto è Macroclemys
          The Boss™
          [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
          Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

Checco se non erro è stato rivisto di recente in Macrochelys

Commenta

Originariamente inviato da serpiero Visualizza il messaggio
              Checco se non erro è stato rivisto di recente in Macrochelys
              nooooooo pure questa hanno riclassificato
              The Boss™
              [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
              Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

il mercatino di serpenti.it mostra terribili coincidenze -.-

riguardo la nomenclatura, esiste un sito che viene aggiornato di volta in volta con i cambi di nomenclatura, e magari con documenti che motivino il cambio.
                grazie

Commenta

Assurdo... Out l'ultimo pagliaccio passato per le pagnie si sfn.
                  Parlo al passato dato che non penso durerà molto.

Commenta

Salve scusate veramente, ho dimenticato di specificare che è per mio cognato, trasferito a Helbigsdorf , due mesi fa , proveddero subito a correggere il mio annuncio.
                    Ultima modifica di OUT-SIDE; 05-10-2010, 16:56.

Commenta

Avrà poca fortuna dato che le Macro sono vietate anche in alcune parti della Germania...

Commenta

se non erro le Macroclemmys e le Chelydra sono vietate in tutta la germania,sono i coccodrilli e & co ad essere vietati in certe regioni e in altre no,ma non ci metto la mano sul fuoco

Commenta

Non saprei... pensavo che in germania si potessero tenere, in ogni caso le tartarughe no e gli alligatori si o.0....

Commenta

Ogni "regione"(o distretto) della Germania ha dei divieti particolari.
                            Ho diversi amici,uno dei quali Thomas Bauer che ha dovuto vendere tutti i suoi Heloderma ed alcuni Varani quando si è trasferito a Monaco di Baviera.
                            Ci sono zone dove è possibile detenerle con permessi speciali,una sorta di patentini come in Francia.
                            Ultima modifica di Axeman; 05-10-2010, 19:22.
                            [I]Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore. Mostro oscuro è colui che,affiorando dal buio, vedrà il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

Originariamente inviato da OUT-SIDE Visualizza il messaggio
                              Non saprei... pensavo che in germania si potessero tenere, in ogni caso le tartarughe no e gli alligatori si o.0....
                              Tieni presente, oltre alla pericolosita', l'adattabilita' al clima diversa degli animali in questione.
                              Le azzannatrici possono svernare in natura in gran parte dei climi europei, gli alligatori direi di no.
                              In caso di abbandono questo ha una certa importanza.
                              NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Sto operando...
                              X