annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione al forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Presentazione al forum

Ciao a tutti, mi chiamo Marcello e da qualche giorno mi sono iscritto a questo interessante forum, sono certo di migliorare le mie conoscienze su questi affascinanti animali. Dai piu' esperti si puo' imparare riducendo gli eventuali errori, trovando validi consigli. Ci sarebbero tante domande da fare, ma per non dilungarmi ulteriormente, inizio con suggerimenti circa l'acquisto di maschio testudo marginata o baby (visti i prezzi), perche' credo di avere 2 femmine anche se non sono certo.
    Le mie tarta non sono ancora con me, mi sono trasferito, vivo in Veneto da un paio di mesi. Ringrazio per eventuali risposte.

Originariamente inviato da Marcello71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi chiamo Marcello e da qualche giorno mi sono iscritto a questo interessante forum, sono certo di migliorare le mie conoscienze su questi affascinanti animali. Dai piu' esperti si puo' imparare riducendo gli eventuali errori, trovando validi consigli. Ci sarebbero tante domande da fare, ma per non dilungarmi ulteriormente, inizio con suggerimenti circa l'acquisto di maschio testudo marginata o baby (visti i prezzi), perche' credo di avere 2 femmine anche se non sono certo.
    Le mie tarta non sono ancora con me, mi sono trasferito, vivo in Veneto da un paio di mesi. Ringrazio per eventuali risposte.

Ciao e benvenuto.
    Se cerchi tartarughe,devi mettere un annuncio nel mercatino del forum,sezione "Cerco".
    [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

ciao benvenuto...se usi il tasto "cerca" puoi trovare tutto quello che ti serve...

Commenta

Sto operando...
      X