annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alogena

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alogena

sto usando le alogene da 20 w per le mie tarta dicono che spendi meno e scaldi quanto una lampadina ad incandescenza di 40-50 w.sulla scatola c' scritto che ad una distanza di 20 cm creano un'area di 18 cm di diametro a temperatura di 36 gradi...bha.
    oggi le ho provate ma sembra che non scaldino affatto le ho messe a 30 cm dove secondo la scatola davano 30 gradi giusti per le mie tarta..invece ho misurato con il termometro per 2 orette e non mi dava neanche 25 gradi allora ho avvicinato a 20 cm secondo la scatola dovevano friggere invece i 30 gradi non li sfiora neanche...che faccio?? aspetto ancora un p o sono meglio le lampade a incandescenza

Mai viste le alogene da 20watt,io uso quelle da 26w a volte che scaldano,in un'area ridotta,come le normali lampade da 40w.
    Sicuramente le temperature potenzali indicate mi sembrano alte e poi molto dipende dalla temperatura della stanza.
    [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

le ho prese a verona

Commenta

Le alogene dovrebbero scaldare eccome, hai una foto delle lampade o della confezione?
        NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Io uso una sylvania alogena spot 25w (nominali 40w) ed ho testato che produce la stessa quantita' di calore di uno spot ad incandescenza da 40w!

Commenta

Uploaded with ImageShack.us

Commenta

Prova a misurare con un altro termometro.
              [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

Sto operando...
              X