annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cercasi piccola tartaruga

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cercasi piccola tartaruga

Qualcuno sa dirmi dove posso trovare qualche piccolo esemplare di hermanni??
    in negozio l'ho trovato solo a cifre esorbitanti!!!
    grazie in anticipo!!

dipende quello che intendi per cifre esorbitanti........più o meno una testudo europea baby va dai 50/60 euro ai 90/100 euro (dipende dalla specie o sottospecie) con il documento cites "tutte le testudo sono in allegato A app.2" (se è il tuo primo animale con cites prima di acquistarlo informati sulla normativa e sull'allevamento) ,senza documenti non lo dico neanche perchè è illegale e quindi credo non ti interessi......anzi a titolo informativo leggi questo link

http://www.sanguefreddo.net/tartarug...-ma-basta.html

Commenta

A che cifre te le hanno proposte?
      Tieni presente che è obbligatorio che abbiano i documenti in regola quindi cites giallo fotografico

Commenta

in un negozio vicino a casa mia le ho trovate a 125€(ovviamente con cites) però non trattandosi di speci esotiche ma di autoctone come la hermanni mi sembrava un po esagerato anche perchè cercando su internet ho trovato persone disposte a vender lle loro baby tartarughe a 35€

Commenta

A 35 euro e' praticamente impossibile siano provviste dei documenti previsti per Legge, come detto da Zippo.
          E ad averle senza si rischia (e direi merita!) una multa di un minimo di 3098 euro e denuncia.
          NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

si immaginavo,la prenderò in negozio....grazie
            Vi chiedo un ultimo consiglio.Dato che vorrei tenere la baby thh in giardino vorrei sapere se è meglo prenderla ora tenendola in casa(o in letargo controllato)oppure se è meglio prenderla a inizio primavera.
            grazie ancora per le utili informazini!

Commenta

Meglio in tarda primavera estate, specie se in negozio le stanno tenendo sveglie e al caldo in questo periodo. meglio ancora se riesci ad andare a comprarle in una delle fiere di settore invece che in negozio.
              Simone

Commenta

salve sono nuovo del sito vorrei intraprendere l'allevamento di una tartaruga e mi sono informato sulle modalità. Ora vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi a trovare un negozio affidabile in località Bari che le venda a prezzi giusti . VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER L'AIUTO

Commenta

Sto operando...
                X