annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rottura pratiko e acquisto eheim

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rottura pratiko e acquisto eheim

Oggi il mio pratiko ha deciso di rompersi allagando casa,fortuna ha voluto che questa settimana è venuta a trovarmi mia suocera che mi ha chiamato chiedendomi cosa dovesse fare e sopratutto asciugando.
    Ovviamente quando capitano queste cose si è dall'altra parte dell'italia, infatti ero a Verona per lavoro...
    Comunque dato che questo filtro mi ha deluso (piccole perdite fin da principio sotto le clips,rumoroso) ho acquistato un eheim professionel 3 2071 che mi auguro arrivi a breve altrimenti la puzza prenderà il sopravvento.
    Che ne pensate di questo filtro?

Mai usato, dalle specifiche sembra buono.
    Sul Pratiko, probabile fosse un modello difettoso, ne ho 3 di potenze diverse e nessuno mi ha mai dato i problemi da te elencati, anzi, direi che e' il suo punto di forza il contrario
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Il mio funziona da aprile e non da problemi di alcun genere, davvero silenzioso e facile da usare.
      Per farlo partire però mi trovo meglio a riempirlo subito di acqua, poi riempio bene anche il tubo di aspirazione, 2 pompatine e parte subito.
      L'affare da schiacciare da solo mi sembra faccia quasi nulla... forse sono io che sbaglio ad usarlo...
      Ha solo 2 cestelli per i materiali, ma abbastanza capienti.
      Ottimo prodotto, qualità tedesca

Commenta

Riempirlo subito velocizza l'avvio, si riempirebbe anche solo usando la pompetta manuale ma ci vorrebbe piu tempo.
        NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Io ho 2 pratiko 200 e sono silenziosissimi e non hanno mai perso acqua... forse il tuo era davvero difettoso. Per quanto riguarda i filtri eheim so che sono molto buoni anche se piu' costosi del pratiko.

Commenta

Sto operando...
          X