annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commercio animali protetti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Commercio animali protetti

Salve a tutti!!
    Volevo chiedervi una cosa,una curiosità! Vi giro una domanda che mi ha fatto un mio collega di lavoro e a cui non sono riuscito a dare risposta.. (si parlava di tartarughe esotiche Pardalis.Elegans e Radiata...)
    Gli animali protetti dalla convenzione di Washington (appunto le tartarughe che vi ho appena indicato..)
    Si possono comprare regolarmente con regolari documenti anche dai loro paesi di origine o ne è proprio assolutamente vietato il commercio e l'importazione?!
    Si possono comprare solamente esemplari nati e regolarmente denunciati in europa?
    o esistono allevatori nei loro paesi d'origine che le allevano regolarmente con documenti a scopi commerciali?? Sicuramente per molti di voi sarà una domanda sciocca
    Ma se qualcuno mi sa chiarire la situazione vi ringrazio!!!

Non è sciocca,forse lo sarà la risposta:dipende!

Con alcune e/o in alcuni paesi si può fare.Dipende dal paese e anche dall'inquadramento che hanno nelle appendici Cites e negli allegati europei.
    [I]Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore. Mostro oscuro è colui che,affiorando dal buio, vedrà il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

...e se uno le compra e si vede arrivare a casa la forestale COL MANDATO D'ARRESTO?????
      HAHAHAHAHAHAHAH

Commenta

Sto operando...
      X