Ciao a tutti, apro una nuova discussione in quanto ho notato nelle ultime settimane che la piu' grande delle mie due Sternotherus odoratus (Pica 5 cm) non mangia piu' con gran voracita' come faceva prima, adesso si limita ad assaggiare il cibo (latterini, vongole, cozze, alici) ed io per paura che possa deperire gli somministro le tarme della farina che invece mangia con maggior frequenza.
Premetto che e' sempre molto vivace e comunque le tarme della farina le mangia, quindi suppongo e spero che non stia male, secondo voi e' possibile che essendo diventata un po piu' grande il suo metabolismo si sia rallentato? Avete esperienza a riguardo anche con esemplari di 5 cm e all'incirca 5/6 mesi di eta'?
Premetto che e' sempre molto vivace e comunque le tarme della farina le mangia, quindi suppongo e spero che non stia male, secondo voi e' possibile che essendo diventata un po piu' grande il suo metabolismo si sia rallentato? Avete esperienza a riguardo anche con esemplari di 5 cm e all'incirca 5/6 mesi di eta'?
Commenta