annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti ci presentiamo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve a tutti ci presentiamo

Salve a voi tutti del forum mi presento anzi ci presentiamo....mi chiamo Luana e lei è Ughina. Ho appena acquistato questa tartaruga e mi hanno consigliato di iscrivermi a questo forum perchè ci sono molte persone esperte. Vorrei dei vostri consigli è piccolissima nata verso maggio e siccome è il periodo del letargo vorrei sapere come comportarmi. Visto che è la mia prima esperienza con le tartarughe vorrei avere i vostri consigli e i vostri pareri. Vi ringrazio

http://img140.imageshack.us/img140/6964/sam0677.jpg

Ah dimenticavo io ho dato il nome ma non so se è Ughina o Ughino...eheheh

ciao inizia col leggere questa scheda, siccome sei alla prima esperienza...
    http://www.sanguefreddo.net/tartarug...e-testudo.html
    per il sesso se posti le foto anche del piastrone, ti si può dare una mano...

Commenta

ho letto l'abc ti ringrazio linko le altre foto
      Imageshack - sam0675.jpg

Imageshack - sam0674t.jpg

Commenta

ah scusate se rompo ho letto che il terrario non è adatto ma ne ho uno grande e ho intenzione di metterlo al sole durante il giorno anche perchè in sicilia me lo posso permettere. Vorrei sapere solo una cosa devo mettere una lampada per la luce? Si deve lasciare sempre accesa?Deve emettere anche calore? Mi aiutate per favore???

Commenta

Niente terrario e niente lampade. Deve stare all'esterno in giardino e seguire le stagioni. Tra un pò è tempo di letargo anche in Sicilia.

Commenta

visto che l'hai acquistata hai anche i documenti, vero?
            Satia te sanguine quem sitisti, cuiusque insatiabilis semper fuisti.

Commenta

certo

Commenta

questo non è il periodo migliore per acquistare delle testudo , siamo troppo vicini al letargo e le tartarughe non hanno il tempo necessario per ambientarsi .
                niente lampade.