annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove arrivate dallo STREEX!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuove arrivate dallo STREEX!!!

Finalmente dopo aver sbavato per mesi dietro questa fantastica specie, ieri allo STREEX le ho prese!!!!!!!!
    Sono 3 Carinatus e una Odoratus, tutte bellissime, sane, attive e mangianti
    Ecco qualche foto delle bestiole e della loro casetta provvisoria

Ecco la Odoratus

Infine la vasca

Grande!!! Alla fine le hai prese! Oltre alle carinatus non sei riuscito a resistere alla simpatia di una odoratus !

Commenta

Si sono troppo simpatiche le Odoratus
      Comunque se ti dico in cosa voglio trasformare l'acquario mi prendi per pazzo!!!

Commenta

Originariamente inviato da ALEXrx8 Visualizza il messaggio
        Si sono troppo simpatiche le Odoratus
        Comunque se ti dico in cosa voglio trasformare l'acquario mi prendi per pazzo!!!
        A questo punto PARLA!!!

Commenta

Voglio trasformare l'acquario dove attualmente stanno le TSS e le GPP (a Maggio andranno tutte nel laghetto in giardino) in un PALUDARIO!!!!

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=5nSXXzpiOKM]YouTube - Mon paludarium[/ame]

Commenta

Voglio trasformare l'acquario dove attualmente stanno le TSS e le GPP (a Maggio andranno tutte nel laghetto in giardino) in un PALUDARIO!!!!
            Bellissima idea! Poi ci devi postare le foto dell'opera!

Commenta

Ehh ma se ne parlerà nell'anno che verrà... L'unica cosa che rimpiangerò e di dover conservare la mia bellissima zona emersa

Commenta

Ehh ma se ne parlerà nell'anno che verrà... L'unica cosa che rimpiangerò e di dover conservare la mia bellissima zona emersa
                Sono sicuro che farai un gran bel lavoro! Comunque hai fatto bene a prendere cio' che desideravi (le carinatus)!

Commenta

Originariamente inviato da tommy78 Visualizza il messaggio
                  Sono sicuro che farai un gran bel lavoro! Comunque hai fatto bene a prendere cio' che desideravi (le carinatus)!
                  Grazie tommy, se poi mi aiuterai anche tu con consigli e dritte allora riuscirò a fare qualcosa di davvero bello!!! Il tuo acquario è stupendamente fantastico!!!

Commenta

Grazie tommy, se poi mi aiuterai anche tu con consigli e dritte allora riuscirò a fare qualcosa di davvero bello!!! Il tuo acquario è stupendamente fantastico!!!
                    Grazie! Saro' lieto di aiutarti nell'allestimento, mi piace molto farlo!

Commenta

Allora che tene pare delle piccoline? Ne è valsa la pena prenderle?
                      Qualche consiglio sull'allestimento dell'acquario provvisorio?

Commenta

Allora che tene pare delle piccoline? Ne è valsa la pena prenderle?
                        Qualche consiglio sull'allestimento dell'acquario provvisorio?
                        Sono semplicemente stupende! Il carapace delle carinatus non ha bisogno di commenti e la faccina simpatica dell'odoratus pure! Ti posso consigliare di riempire la vasca di appigli per consentirgli una facile risalita in superficie, per quando riguarda il fondo quando cambieranno casa ti consiglio la sabbia finissima dato che gli piace un bel po' scavare e poi puoi permetterti delle piante tipo anubias o anche pothos, visto che sono carnivore e non amano mangaire piante!

Commenta

Riguardo le piante, domani vado a prenderle il fondale posso cambiarlo anche subito dato che ho della sabbia

Commenta

Riguardo le piante, domani vado a prenderle il fondale posso cambiarlo anche subito dato che ho della sabbia
                            OK, vedrai che apprezzeranno e poi tutti mi hanno consigliato di togliere il ghiaietto perche' c'e' il rischio che possano ingoiarlo.

Commenta

Ah allora inizio subito con il cambio di fondale
                              Altri consigli?

Commenta

Sto operando...
                              X