annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Baby Pelodiscus sinensis all'acquapark

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Baby Pelodiscus sinensis all'acquapark

Bene, con mamma e pap all'esterno ad iniziare a prepararsi per il letargo, quale migliore sistemazione per 9 baby se non il 120x60x60 che ospista la femmina nei periodi di attivit e il maschio quando si accoppiano?

La ho un p risistemata aggiungendo piante galleggianti, 3 mangrovie ed abbassando il livello dell'acqua per adattarla proprio alle mangrovie. Ho inserito con le mie neonate l'albina acquistata a Cesena, dopo pi di 6 settimane di quarantena senza mostrare problemi ho pensato che fosse il momento di metterle insieme.
    Vagano come proiettili in vasca, bellissimo vederle in tanto spazio, peccato che poi crescono hahaha!!!!!!

Basta parole, ecco le foto:

Visto che vi lamentate sempre, ecco la nuova sistemazione:

ah ah nella foto da distante l'albina si vede subito
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Originariamente inviato da Luca-VE Visualizza il messaggio
      Poverina non fortunata nella mimetizzazione hahaha!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Luca-VE Visualizza il messaggio
        ahahahha vero!!!!
        comunque complimenti!!!! mi piace molto com' strutturata la cosa!

Commenta

Complimenti, le tartarughine ci sguazzeranno che e' un piacere in un 120x60x60! Bene ti sono arrivate le mangrovie, io le ho acquistate e mi arriveranno in questi giorni! Hai messo un gran bel fondo di sabbia, quanti cm sono?

Commenta

Se la spiano tutta per bene dovrebbero esser circa 10 cm. Sono oltre 100kg di sabbia .
            Conta che li dentro si deve infossare quel colosso di Asus.

Commenta

Originariamente inviato da Jcdenton Visualizza il messaggio
              Se la spiano tutta per bene dovrebbero esser circa 10 cm. Sono oltre 100kg di sabbia .
              Conta che li dentro si deve infossare quel colosso di Asus.
              Bestiale!!!!

Commenta

Spettacolari le mangrovie! Mi piacciono un sacco! Quasi quasi le pianto anch'io nella vasca della mia Apalone ferox

Simone

Commenta

Originariamente inviato da getulus72 Visualizza il messaggio
                  Spettacolari le mangrovie! Mi piacciono un sacco! Quasi quasi le pianto anch'io nella vasca della mia Apalone ferox

Simone
                  Se ti interessa, io le ho acquistate su ebay (3 mangrovie = 9 euro + 3 euro di spedizione), mi dovrebbero arrivare domani o dopo domani .

Commenta

Originariamente inviato da getulus72 Visualizza il messaggio

Simone
                    Dici che te le fa durare? Io quando la femmina torna dentro le lever, anche se fanno molto "ambiente asiatico", ma le Pelodiscus non sentono troppo la nostalgia

Commenta

Originariamente inviato da Jcdenton Visualizza il messaggio
                      Dici che te le fa durare? Io quando la femmina torna dentro le lever, anche se fanno molto "ambiente asiatico", ma le Pelodiscus non sentono troppo la nostalgia
                      ti sei segnato i parametri dell'acqua prima dell'immissione delle mangrovie? cos poi vediamo se sono davvero ottime come dicono

Commenta

Originariamente inviato da Venom Visualizza il messaggio
                        ti sei segnato i parametri dell'acqua prima dell'immissione delle mangrovie? cos poi vediamo se sono davvero ottime come dicono
                        Avrei dovuto usarle in vasca non filtrata per avere riferimenti validi.
                        In quella vasca ho sempre avuto i valori ottimi anche senza piante, Dovrei provarla in una vasca senza filtro con un piccolo mostriciattolo molle che mangiano come squali e sporcano per il triplo e vedere come va.

Commenta

in estate mettile nella vasca esterna delle trachemys e vediamo se funzionano

Commenta

Originariamente inviato da extrastout Visualizza il messaggio
                            in estate mettile nella vasca esterna delle trachemys e vediamo se funzionano
                            Se le magnano hahaha

Commenta

Sto operando...
                            X