annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima possibile ....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• prima possibile ....

ciao ragazzi vi posto 2 foto la prima la mia Pardalis e la seconda la pardalis di un amico che vorrei prendere io x avere una coppia.Quindi vi chiedo gentilmente ,e vi ringrazio fin da ora x l'aiuto me le potete sesare tutte e due non vorrei fare una cavolata ......La mia 20cm x 1.100g la sua, la seconda 26cm x 2600g.

Uploaded with ImageShack.us
    e quella del mio amico questa!!!!!

Uploaded with ImageShack.us

lorenzo sto amico ritiene che sia un maschio la sua ....a voi che sembra
    ESPERTIIIIII..grazie a tutti raga
    Ultima modifica di gabry81; 22-10-2010, 10:43.

dai forza ragazzi nessuno si esprime....Secondo luca-ve sono ancora piccole x sessarle......ma cosi almeno provarci a me sembrano 2 maschi

Commenta

Originariamente inviato da gabry81 Visualizza il messaggio
      Secondo luca-ve sono ancora piccole x sessarle
      ecco...e allora perch non gli dai retta? se poi dobbiamo andare a c**o diverso...

Commenta

....Secondo luca-ve sono ancora piccole x sessarle......ma cosi almeno provarci a me sembrano 2 maschi
        No no, quella era una risposta che avevo scritto per sbaglio e infatti l'avevo cancellata subito, viste cosi direi siano una coppia, anche se nella seconda (il presunto maschio) la coda non si vede.
        NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Originariamente inviato da Luca-VE Visualizza il messaggio
          No no, quella era una risposta che avevo scritto per sbaglio e infatti l'avevo cancellata subito, viste cosi direi siano una coppia, anche se nella seconda (il presunto maschio) la coda non si vede.
          scusa luca ma allora secondo te la mia (la prima foto) una bella felminuccia ?
          PS scusate se o sbagliato a scrivere qualcosa non sono ancora molto pratico...(ammonizione)

Commenta

scusa luca ma allora secondo te la mia (la prima foto) una bella felminuccia ?
            PS scusate se o sbagliato a scrivere qualcosa non sono ancora molto pratico...(ammonizione)
            Basta evitare di scrivere stile SMS

Commenta

La seconda ha anche il piastrone concavo nella regione addominale,quindi direi maschio.
              [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

Originariamente inviato da ALEXrx8 Visualizza il messaggio
                Basta evitare di scrivere stile SMS
                si si adesso o capito cosa intende luca ...mia colpa non sapevo ...portate pazienza sono un bischero....cmq se mi confermate che la mia una femmina e l'altra un maschio ,faccio l'investimento e lo prendo.non vedo l'ora .x natale dovebbe arrivarmi anche un altro terrario sempre da 2.5*1*0.80.cosi divido la sulcata dalla Pardalis.

Commenta

si si adesso o capito cosa intende luca ...mia colpa non sapevo ...portate pazienza sono un bischero....cmq
                  Mica tanto
                  se mi confermate che la mia una femmina e l'altra un maschio ,faccio l'investimento e lo prendo.non vedo l'ora .x natale dovebbe arrivarmi anche un altro terrario sempre da 2.5*1*0.80.cosi divido la sulcata dalla Pardalis.
                  Con abbastanza sicurezza direi di si
                  La sulcata dividila comunque!
                  NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Chiedo scusa di nuovo sono proprio un pirla appena scritto di aver capito che non devo srivere tipo sms l'ho fatto di nuovo

Commenta

Sto operando...
                    X