annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Petali di rosa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Petali di rosa

Parlando con mio padre di tartarughe, mi ha detto che le sue testudo, quelle che si trovavano in giro 30 anni fa, almeno, lui dice che le trovava nei prati come le margherite... andavano pazze per i petali di rosa.

Ora, i sapienti del forum mi confermano questa teoria o no? fanno male fanno bene? meglio non esagerare boo

E' giusto per capire se per colpa di mio padre che ora serve il cites per detenere tartarughe italiane non vorrei avesse fatto lui stragi! ma penso di no....

ciao e fatemi sapere!

Certo che i petali di rosa sono molto graditi... certo non bisogna esagerare ma considerarlo una buona alternativa...

Commenta

ho provato a metterne uno alla mia e si avventata come una tigre e l'ha sbranatooo!!

Per la gioia di mia mamma le rose del mio giardino comincieranno come per magia a perdere petali...

cercher di non esagerare per...

grazie Reda

Commenta

Petali di rosa, e di molti altri fiori (ibisco, fico d'india, acaia... giusto per nominarne alcuni ) sono ottimi come cibo, ma, come detto da Reda, non bisogna abusarne esattamente come per qualunque altro cibo! E se date il fiore intero, magari c' anche un po' di polline... che
        fa benissimo (ma sempre senza eccessi...)!

E con sommo piacere di tutte le mamme (e non solo per la mamma di Pastorello ) aggiungo che i petali si possono dare anche quando il fiore "cade naturalmente"!!!

Ciao
        Robfrons

Commenta

Sto operando...
        X