annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

geochelone...all'aperto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• geochelone...all'aperto

dopo un inverno passato in terrario...con crescita stentata o impercettibile...ora le mie geochelone elegans e carbonaria bazzicano in giardino durante il giorno...ma la notte le ritiro ancora in casa..per evitare problemi respiratori o di raffreddori

DIMMI TU o TARTAPIERO.....EX AMOREVOLE GENITORE DELLE MIE BAMBINE..........fino a quando devo fare sta vita?...nzomma....a che temperatura possono arrivare la notte senza correre stupidi rischi
    ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

io le lascio sempre fuori quando la minima non scende sotto 18gradi circa,una volta acclimatate all'esterno, anche 15 può andare bene.per le elegans occhio all'umidità

Commenta

Ciao ragazzi! Ma quanto devono essere grandi le tartarughe per poter stare fuori?
      E i gatti gli danno fastidio? Simona

Commenta

problema risolto...le mie tarta hanno "deciso" di stare fuori anche di notte.....visto che non c'è più verso trovarne neppure una....dopo la scampagnata di sabato pomeriggio....sono certo troveranno un riparo per la notte......ciauz

Commenta

cmq, sarebbe da vedere le esigenze delle singole specie (umidita) per le elegans e le carbonaria non ci dovrebbero essere grossi problemi, dipende dalla temperatura che hai..

Commenta

l'umidità deve essere altina.....ma le carbonaria vanno a cercarsi l'acqua e passano molto tempo A MOLLO.....le elegans non sembrano gradire il bagnetto e si nascondono sotto l'erba alta.....in penombra

Commenta

Sto operando...
            X