annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le mie tartarughe hanno paura di me!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le mie tartarughe hanno paura di me!

e' normale che le mie tartarughine (le ho solo da 2 mesi) abbiano paura di me?

quando entro in camera scappano subito in acqua. Mi piacerebbe che stessero pi tranquille. Voi come ve le siete fatte amiche?

Fate mai fare loro un giro fuori dall'acquario?

semplicemente col tempo che passa...lasciale nel terracquario,niente passeggiate!ciao

Commenta

Pensa te se un gigante alto 100 metri si parasse davanti a te....
      Inoltre meno si disturbano gli animali con inutili "giretti" fuori dall'acquario meglio !

tartapiero

Commenta

Non sei l'unico a cui capita non preoccuparti. Quando sono "inpiramidate" (che bel termine, intendo una sull'altra a prendere il calore) ed io mi avvicino ci sono vere e proprie scene di panico con tuffi forzati. Anche io spero che prima o poi si abituino, e gi sto notando qualche miglioramento.
        Solo la Nilsoni resta sempre l dov' e mi guarda con l'aria come dire "bhe, tu fai quel che vuoi ma io di qui non mi levo, sto cos bene!"

Commenta

Bella descrizione,Roland ! (suoni le tastiere ?)
          Con il tempo si abitueranno a te in quanto portatore di cibo,se ovviamente lo porterai ogni volta.
          Le Graptemys Kohni pero' sono oggettivamente paurose. Dipende anche dalla specie che hai.

Ciao
          Marzio

Commenta

Ho una semplice scripta scripta...

Commenta

le mie si sono abituate subito a me:
              Psiche stata scelta da Nau ed io l'ho vista solo un mesetto dopo ma mi ha fatto subito festa pistando come una dannata, mentre Amore stata lei a scegliere me, non si staccava pi dall'acquarietto del negozio, mi fissava e mi seguiva... doveva essere mia...
              adesso vivono nella jacuzzi di casa Taruccia e sono pi felici di me

-Tara-

Commenta

ah ah ah le tue tartine, Taruccia, vivono in un megasupertartacquattico!

Commenta

Ah, Mimmi... le mie tartine sono stra felici... forse si vedono ogni due giorni viste le dimensioni della loro casina, ma sn contente.. ora stanno a prendersi il sole in terrazza... che cucciole che sono, mi fanno una tenerezza infinita, si allungano a fanno ninna.. tenerissime.

-Tarina-

Commenta

Sto operando...
                  X