annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sistemare l'alloggio delle tarta scripta

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sistemare l'alloggio delle tarta scripta

salve tutti ragazzi...sono nuovo di questa sezione...
    allora..io ho da 6 anni 3 tartarughe scripta scripta sono un maschio e due femmine vivono in maniera pacifica...per i primi tre anni le ho sistemate nei box dell'IKEA con filtro non ho mai usato il riscaldatore dopo i tre anni ho avuto la possibilità di cambiare sistemazione...so che magari vi potrà sembrare strano ma siccome mia nonna ha ristrutturato il suo bagno ho chiesto se mi cedeva la sua vasca da bagno e così l'ho usata come laghetto per loro...sono andato al fiume a prendere tantissime pietre per formare la zona emersa e sistemate anche sul fondo cambio l'acqua una volta a settimana tranne in inverno che non si sporca mai...l'alimentazione è basata su carne cruda macinato wurstel croccantini di gatto a volte do anche qualche gamberetto e poi prendo il pellett specifico per tartarughe d'acqua...
    oramai lascio tutto così cioè le lascio fare il letargo come sempre ma da maggio volevo sistemare lo pseudo laghetto..volevo formare la zona emersa con della terra per una eventuale deposizione di uova...come potrei fare..??

Originariamente inviato da gaetano Visualizza il messaggio
    salve tutti ragazzi...sono nuovo di questa sezione...