annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tartarughina!!!...

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tartarughina!!!...

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum delle tartarughe... Volevo chiedervi una cosa... Adesso che le temperature sono scese la mia tartarughina si messa in un angolo della casa, dove sta uno scatolone e si messa dentro e non si muove pi... Per me demotivante tenerla cos, quindi, so che non si possono tenere in terrari preferibilmente, ma vorrei metterla in uno di questi ( molto ampio e spazioso)... Mi potreste consigliare un substrato e, se ci vogliono, luci, riscaldamenti, ecc...
    Grazie in anticipo, Il Matto

di che specie ? la tieni in giro per casa? O.o

Commenta

Non la so bene identificare, me l' hanno regalata, si, la tengo in giro per casa (ho un balcone spazioso) e c' una specie di oasi per lei con terreno e l mangia sempre... Adesso sta sempre dentro come ho detto...

Commenta

mmm non va affatto bene, essendo una terrestre (da quello che ho capito) dovresti avere il cites sul quale indicata la specie, ma siccome non la sai cio vuol dire che non possiedi la regolare documentazione e sei quindi soggetto a sanzioni...
        inoltre non va affatto bene tenerla in giro per casa o sul balcone, dovrebbe stare all'aperto in uno spazio (grande il pi possibile) a lei dedicato provvisto di tutto ci che le serve e non passeggiare sui mattoni...
        probabilmente ora in semi-letargo, ti consiglio di verificare la temperatura all'esterno e se non c' parecchia differenza rispetto a quella interna mettila fuori e falle fare un letargo vero e proprio in uno spazio in cui possa interrarsi e fare quello che vuole..

Commenta

http://www.sanguefreddo.net/tartarug...nti-basta.html
          http://www.sanguefreddo.net/tartarug...e-testudo.html

Commenta

E, ricordandoti che cosi stai rischiando di farla morire, con i giusti link postati da Kite direi possiamo chiudere.
            Sono sempre le solite, tristissime, storie
            NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Sto operando...
            X