annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carapace tartaruga con macchie bianche

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Carapace tartaruga con macchie bianche

Ciao a tutti sono Juri, ho due tarte scripte di quasi 2 anni, una è dicolore più scuro più snella e con il carapace più grande (saliva) l'altra è di colore più chiaro più piccolina di carapace è di colore verde chiaro (taiolino). Poco fa ho notato delle macchie bianche in alcune zone del carapace di taiolino. Ho scattato delle foto con il telefonino , non sono un gran che , purtroppo la mia raga mi ha portato via le schede della macchina fotografica e mi son dovuto arrangiare. Vi posto le foto sperò siano utili per una mezza "diagnosi" del problema . Grazie in anticipo

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

lei è quella diciamo sana

Nelle foto si vede quasi nulla, ma da quel poco sembrebbe una semplice muta (o ritenzione) degli scuti.
    Nella loro vasca c'e' una zona perfettamente asciutta con lampada UV ecc?
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Caio Luca , grazie per la risposta.
      Sì nella vasca c'è una zona completamente asciutta , e sopra la lampada uvb.
      Posso star tranquillo?

Commenta

Per ora direi di si, dovrebbe trattarsi di muta.
        Se lo strato suprficiale dovesse tirarla troppo per le lunghe o non staccarsi proprio, sara' il caso di rivedere un po' tutto, alimentazione ecc.
        NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Ok ok grazie mille

Commenta

come le alimenti?
            dimensioni vasca?
            hai una lampada spot?
            hai un riscaldatore?

Commenta

Sto operando...
            X