annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquario di Napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acquario di Napoli

Ragazzi, oggi sono andato all'acquario di Napoli. Devo dire che tutto sommato anche "carino", simpatico, ma proprio un buco. In pratica sono una ventina di vasche, e non tanto grandi.
    Per, almeno c', ed gi qualcosa.
    Ma c' una cosa che ho visto...stupenda...

DUE TARTARUGONI UMMMMMENSIIIII!!!

Trattasi di "Tartarughe verde" una, e l'altra non so, se n' stata nell'angolino tutto il tempo. Ma stupende, forse solo quello valso il prezzo del biglietto, che davvero basso.
    Lo dico per chi di Napoli non vi mai stato ed amante delle tarte.

Inoltre approfitto per dire che spesso mi han consigliato di portare, in caso di malattie delle tartarughe, i miei animaletti l.
    Oggi ho chiesto e sappiate che se lo volete fare bisogna prima prenotare e beccare il giorno in cui si trova un veterinario.
    Quindi non andate pensando che ci sia sempre qualcuno pronto ad assistervi.
    Spero di essere stato utile.
    Comunque un mio giudizio 6 / 6.5, ma non di pi, piccolo e leggermente incasinato (a volte le targhette portano pesci che non si trovano o viceversa).

invece a me piace e ci ho portsto le mie tarte a marzo e ha detto che stanno ok
    peroanche se piccolo a me piace

Commenta

Scusa non volevo dire che non mi piace. Quello che c' carino, ma davvero poco.

Commenta

la stazoine zoologica Anthon Dohrn molto antica. un vero e proprio museo, a partire dalle vasche! si pensava di aprire un altra struttura adiacente + all'avanguardia(aleno a sentire un mio amico che lavora l) quando per, non so!
        The Boss
        [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
        Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

E'cosi' Python,la stazione zoologica Dohrn un vero e proprio pezzo di storia,e tale rimarr.Ora sembra che verr finalmente realizzato il progetto di costruire un'acquario "all'avanguardia" a Bagnoli a citt della scienza.E dal progetto sembrerebbe una struttura sul modello dei grandi acquari europei.Speriamo..........

Commenta

si lo so che l'acquario nella villa comunale e un po skifoso
            ma andate al primo piano e riamente sbalorditi!!!
            pare un albergo e poi ce una sala per i veterianari
            ci sono 4 trachemys s.elegans di cui 2 malate
            poi t.s.scripta 4 di cui sempre 2 malate
            e altre ancora in bruttissimo stato

Commenta

confermo: l'acquario decisamente piccolo; ma devo dire che alcune vasce sono dei gioielli! avete visto quella con le piante e i molluschi che sempra una collina infiorata? meravigliosa...
              il primo piano il regno della tarta malata... gli porti la bestia, te la tengono l per mesi ma alla fine guarita; credo pure che regalano qualche esemplare abbandonato...
              credo che tutto sommato si possa dare anche un bel 7...

Commenta

infatti
                nel 1 piano cerano tartarughe malate ma c era un acquario lungo due metri con tre trachemys di 10 anni l una

Commenta

MA come avete fatto a salire di sopra? Quando sono andato o era chiuso, con tanto di catena! Forse perch portavate in visita le vostre tarte?!

Commenta

a me era aperto poi ho chiesto al ppoliziotto un apopuntamento con quella ragazza e ha detto di salire

Commenta

potrei avere gli estremi per portare la tarta da veterinario dell'acquario? e quanto si prendono?

Commenta

non vado da un sacco di tempo... il prima possibile vado a farmi una camminata....

Commenta

Sto operando...
                        X